Info Le vostre opinioni sulla musica, sull'opera e sugli strumenti.

markyx

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2008
172
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi voi forse con qualche gita in scuola oppure qualche viaggio con i vostri genitori avrete sentito qualche opera.
I miei compositori preferiti erano e sono tuttora: Giacomo Puccini, Giuseppe Verdi e Richard Vagnec. Ho sentito molti melodrammi loro soprattutto Turandot e La fanciulla del West. Ma sono cose Passate completamente!
Appena arrivato alla fine della prima media arriva un nuovo mondo La Musica Rock e la passione per gli strumenti! Tutto iniziò sentendo lo spot di Lucignolo e mi sono esercitato sul DO. Adesso sto imparando mano mano la chitarra e il flauto. Subito dopo prenderò quella eltettrica e quasi quasi vorrei la batteria ma.. Non è cosa :emoji_alien: . Ho creato questo post semplicemente per Scrivere l'opinione del genere della musica quali strumenti piacciono alle persone di oggi e se oltre suonare vi piace essere accompagnati dal canto. Spero sia un Passatempo Scrivere le proprie opinioni su Sciax perchè Una persona ha il dovere di sentire quello che ha dentro come sogni e come cose realizzate!
Distinti saluti! Markyx :bye:
 
ho visto la tosca si bè l'oper è molto bella ma l'unico vero pezzo che adoro è la cavalcata delle valchirie