LemacioHotel

birbol

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2013
16
41
Miglior risposta
0
12/24


Versione hotel
v63


Crediti di partenza
99999


Link per accedere all'hotel
lemaciohotel.ga

Cerco HM FM PM CM GESTORE TUTTI RUOLI ADMIN MOD ARBITRO GUIDE EC
5% LAG - - Dominio .ga.

Hamaichi?
si

Porta Hamaichi LemacioHotel1 pass 1234

Provini 8 Online

Vi aspettiamo dentro!
 
Già i retro stanno morendo e confronto a qualche anno fa, hanno perso un sacco di utenza.
Non trovo il senso di fare un retro Hamachi nel 2017.
 
Già i retro stanno morendo e confronto a qualche anno fa, hanno perso un sacco di utenza.
Non trovo il senso di fare un retro Hamachi nel 2017.

Jeelart Jeelart ci sono persone che non possono spendere soldi per il retro (cosa che a parer mio è piuttosto giusta, è inutile spendere soldi per un retro sopratutto qui in italia.) Oppure non può sbloccare porte Modem....
 
Jeelart Jeelart ci sono persone che non possono spendere soldi per il retro (cosa che a parer mio è piuttosto giusta, è inutile spendere soldi per un retro sopratutto qui in italia.) Oppure non può sbloccare porte Modem....
Semplicemente non fa il retro.
E' inutile fare i buonisti, i retro con hamachi ora mai non servono più a niente. Nulla contro l'utente che che ha fatto il post, è semplicemente la verità.
 
  • Like
Reactions: Uploader
Semplicemente non fa il retro.
E' inutile fare i buonisti, i retro con hamachi ora mai non servono più a niente. Nulla contro l'utente che che ha fatto il post, è semplicemente la verità.
Vabè dai un po' di libertà, probabilmente si sarà aperto retro con Hamachi per divertimento..

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Vabè dai un po' di libertà, probabilmente si sarà aperto retro con Hamachi per divertimento..

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Non ho mica detto che non lo può fare, ho semplicemente sottolineato quanto nel 2017, un retro con hamachi sia fallimentare in partenza.
Poi uno che apro un retro tanto per cazzeggiare, non cerca tutto quello staff.
 
Comunque quando entro nella Home, avast mi rileva un virus

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk