LG G4

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Modello:
LG G4
Tipologia:
Smartphone
Foto del Prodotto:
[COVER]http://cdn04.androidauthority.net/wp-content/uploads/2015/04/lg-g4-press-render-710.jpg[/COVER]
Marca:
LG
Caratteristiche:
Dimensioni: 76.1 x 148.9 x 6.3 mm
Peso: 155 g
Display: 5.5 pollici
Batteria: 3000 mAh
Fotocamera posteriore: 16 megapixel
In dotazione
LG G4
Auricolari
Connettore con cavo USB-microUSB
Recensione:
LG porta un nuovo top di gamma, stiamo parlando di G4, il successore del caro e vecchio G3.
All'interno della confezione troviamo il dispositivo, gli auricolari di ottima fattura e il connettore con cavo USB-microUSB.
Come sappiamo LG nei suoi top di gamma non ha mai messo materiali pregiati come metallo, alluminio o altro; ma solamente plastica lavorata e questa novità: la scocca in pelle vera.
Ho visto in giro qualche parere di alcuni utenti che hanno acquistato la versione con la scocca in pelle, tutti negativi; la pelle e le cuciture si consumano, per questo meglio scegliere quello con la scocca in policarbonato (plastica).
Il display è grandissimo, stiamo parlando di un 5,5 pollici con un display con tecnologia LCD con una risoluzione QHD 1440 x 2560 pixel; è uno dei migliori display che circolano, assieme a Galaxy S6 e S5. Non ci sono problemi né col sensore di prossimità e né con gli angoli di visione.
La batteria è da 3000 mAh, si arriva senza problemi dopo cena, anche se il dispositivo in questione ha un processore da non dimenticare e un display da far invidia.
L'LG G4 monta un processore Qualcomm Snapdragon 808 MSM8992 con 3 GB di RAM, non ci sono tracce di lag, a parte qualche piccolo calo di frame ogni tanto.
Per la fotocamera abbiamo una grandissima lente da 16 megapixel con apertura f/1.8, uno stabilizzatore ottico a tre assi, la messa a fuoco laser e il sensore per il flash, insomma, forse la migliore fotocamera che c'è in giro! La qualità delle foto e dei video è ottima, non c'è nulla da dire.
Non so cosa sia successo ma LG G4 ha preso la stessa strada dei Galaxy, infatti sebbene il prezzo di listino sia stato 699€ il dispositivo è già sceso a 499€. Consiglio di acquistarlo.
Voto:
8+
 
Ultima modifica: