Limite agli UP

Bonanina

Utente Senior
Autore del topic
14 Giugno 2013
1.912
119
Miglior risposta
0
Ciao utenti,
e soprattutto staff della Community, chiedo scusa se propongo questa cosa ''banale'', la mia proposta tratta solo di una piccola miglioria attuabile al regolamento della Community affinché si creino meno post inutili nel Forum.

Volevo proporre, non si potrebbe mettere un limite di ''up'' alle discussioni? Nel senso che è inutile che ogni tot di tempo un utente commenta le proprie discussioni al solo fine di fare ''up'', tanto se nessuno risponde da giorni evidentemente nessuno è interessato e continuando con gli ''up'' non solo la si riempie di messaggi inutili ma si continua a portarla agli occhi di tutti senza motivo dato che nessuno è interessato. Dunque si potrebbe aumentare il tempo di distanza fra un ''up'' e l'altro o fare che dopo un tot di volte non si può più fare ''up''.

Matheeus Matheeus
 
La proposta risulta interessante a parer mio; in effetti dopo un po' gli up risultano futili in quanto non c'è neanche interesse da parte dell'utenza in determinati topic, quindi aumentare autonomamente il numero dei messaggi della discussione non avrebbe senso.
Attendiamo un parere dal nostro caro Mattia :emoji_smile:
 
  • Like
Reactions: Bonanina
Penso che sia superfluo dire che è un'idea del tutto corretta.
Magari si potrebbe mettere 1 UP ogni 48h, fino a un max di 3
 
  • Like
Reactions: Bonanina
Quindi che se ne fa? Qualche risposta? :emoji_slight_smile:

Matheeus Matheeus
 
Per il momento le regole riguardanti gli UP rimarranno invariate; qualora ci fosse un abuso di questi verranno presi provvedimenti.
 
  • Like
Reactions: Bonanina