Problema Limite download bloccato e velocizzare al massimo uTorrent con modem Fibra Telecom Italia!

shaska

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2016
3
0
Miglior risposta
0
Salve sono nuovo del forum ....e avrei subito una richiesta d'aiuto

ho come internet l'offerta modem fibra telecom italia 100 mb in download mi assesto sui 45mb (s) e 10-11mb (s) in upload

il mio problema e' che con utorrent anche seguendo varie guide non riesco ad andare piu' di 4,5mb s ( al secondo) in download
prima avevo una vecchia versione e pensavo fosse quello il problema la 3.4.5 come versione utorrent ma ieri l'ho disinstallato pulito il registro e reinstallato l'ultima versione la 3.4.8 build 42449
View attachment 7621
View attachment 7622
come potete vedere dalle immagini niente anche questa versione e' bloccata a 4,5mb ...premetto che ho disabilitato il firewall sul router telecom e ho aperto le porte per utorrent ma niente ...non riesco a sfruttare a pieno la connessione

vi dico anche che ieri ho fatto la prova a scaricare un file .exe e ieri si e' bloccato per diciamo 3 secondi per poi riprendere e ha raggiunto 10mb al secondo in download per poi pian piano tornare a 4.5mb e da li non si muove

come antivirus ho Avast internet security ...ma utorrent l'ho messo tra le esclusioni come software e anche su utorrent l'antivirus e' disabilitato

ma rimane fisso su 4.5mb al secondo
( premetto che la prova l'ho fatta con un file che in ufficio da mia madre che ha fibra 50mb arriva tranquillamente a 12 -13mb al secondo in download )

stesso sistema operativo Window 7 ultimate 64bit
stesso utorrent 3.4.8
stesso piano tariffario Fibra telecom a casa 100mb ( ma per la distanza cabina regime sui 43 45mb (s) in ufficio a 33mb (s)

in ufficio in download arriva a 10 -13 al massimo 15mb al secondo
a casa non vado oltre i 4.5mb con lo stesso file

aiutatemi vi prego !!! :cry2:
 
Re: Limite download bloccato e velocizzare al massimo uTorrent con modem Fibra Telecom Ita

Su Utorrent il sistema è diverso, la velocità di download varia in base al numero di persone che stanno eseguendo quello stesso download. Quindi non è detto che se tu abbia 100M ti scarichi tutto a 90M.
Però posso darti delle dritte:
Leggi questo articolo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:cavalca:
 
Re: Limite download bloccato e velocizzare al massimo uTorrent con modem Fibra Telecom Ita

Su Utorrent il sistema è diverso, la velocità di download varia in base al numero di persone che stanno eseguendo quello stesso download. Quindi non è detto che se tu abbia 100M ti scarichi tutto a 90M.
Però posso darti delle dritte:
Leggi questo articolo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:cavalca:

ti ringrazio e gia' visto mille guide e youtube videoguide ma niente ...si lo so che intendi che dipende dai feed/peer ma io piu di li non vado cioe' piu di 4,5mb non vado sia complessivamente con piu file sia su singolo file me lo faceva con la versione 3.4.5 e lo fa anche adesso con la versione reinstallata la 3.4.8 l'ultima per intenderci ..quindi secondo me utorrent non c'entra

ho disabilitato l'antivirus e aperto la porta corrispondente sul modem ruoter quindi andando per esclusioni non credo che dipenda dal router

cosa che non fa' nell'ufficio di mia madre capisci e tutto identico pc sistema operativo versione utorrent e stessi file per prova

pero' c'e una cosa che devo dire che prima avevo alice 7 mega e quindi avevo il modem vecchio ....non e' che dovrei ricreare un nuova connessione !??