Problema risolto Linkem e Utorrent

metalzone84

Nuovo utente
Autore del topic
9 Novembre 2014
15
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

ho appena attivato Linkem con antenna esterna e modem interno, per quanto riguarda la velocità di connessione non riscontro alcun problema, ma non riesco a scaricare ad una velocità decente usando Utorrent.

Ho disattivato il firewall di Windows e l'antivirus ma non vi è alcuna differenza.

E' necessario sbloccare le porte al fine di scaricare più velocemente?

Il modem interno è un Gemtek WRTR-301GN.
 
Vai su management, dovrebbe esserci port mapping. In caso non ci sia, fai uno screen.
 
Vedi se c'è la spunta "porta casuale", in tal caso toglila. Poi ricorda che devi inserire l'ip del computer(quello v4 che puoi estrarlo dal cmd digitando ipconfig). ^^
 
Quindi ora con linkem, utorrent funziona tranquillamente semplicemente sbloccando la porta?

All'inizio non si poteva fare nulla, un mio amico gli ha scoperto un blocco particolare e ha chiamato spiegando a loro il tutto e gli hanno risposto: ah te ne sei accorto. Praticamente bloccava qualsiasi programma p2p e anche sbloccando porte non si risolveva nulla.


Tapatalk on iPad!
 
Quindi ora con linkem, utorrent funziona tranquillamente semplicemente sbloccando la porta?

All'inizio non si poteva fare nulla, un mio amico gli ha scoperto un blocco particolare e ha chiamato spiegando a loro il tutto e gli hanno risposto: ah te ne sei accorto. Praticamente bloccava qualsiasi programma p2p e anche sbloccando porte non si risolveva nulla.


Tapatalk on iPad!
Hanno levato questo blocco da un po' di tempo.. :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ah perfetto :emoji_relieved: grazie. Ma sai non mi sono mai interessato a linkem, ricordavo soltanto le parole di questo mio amico. Comunque meglio così dai ;)


Tapatalk on iPad!
Ragazzi confermo che molto probabilmente il blocco del p2p su Linkem c'e' ancora, infatti ora scarica lentamente. Sarà a fasce orarie o qualcosa del genere. Infatti quando ho sbloccato le porte oggi ho contattato direttamente l'assistenza di Linkem (che mi dicevano di aprire le porte) e proprio in quell'istante ha cominciato a velocizzarsi il download. L'idea che mi sono fatto e' che la storia delle porte da aprire e' una bufala, Utorrent la apre in automatico.
 
Ragazzi confermo che molto probabilmente il blocco del p2p su Linkem c'e' ancora, infatti ora scarica lentamente. Sarà a fasce orarie o qualcosa del genere. Infatti quando ho sbloccato le porte oggi ho contattato direttamente l'assistenza di Linkem (che mi dicevano di aprire le porte) e proprio in quell'istante ha cominciato a velocizzarsi il download. L'idea che mi sono fatto e' che la storia delle porte da aprire e' una bufala, Utorrent la apre in automatico.
Fidati non c'è, sicuramente hai qualche firewall attivo.