Problema risolto Linkem e Utorrent

Ragazzi confermo che molto probabilmente il blocco del p2p su Linkem c'e' ancora, infatti ora scarica lentamente. Sarà a fasce orarie o qualcosa del genere. Infatti quando ho sbloccato le porte oggi ho contattato direttamente l'assistenza di Linkem (che mi dicevano di aprire le porte) e proprio in quell'istante ha cominciato a velocizzarsi il download. L'idea che mi sono fatto e' che la storia delle porte da aprire e' una bufala, Utorrent la apre in automatico.
Il blocco p2p ci è sempre stato, cosí come wimax.
La banda che affittano già é poca, quindi si limitano anche a filtrare la connessione per "garantire" una buona esperienza a tutti i clienti.
Stessa cosa che fa o faceva Teletu, ora é stata acquisita dalla Vodafone.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Il blocco p2p ci è sempre stato, cosí come wimax.
La banda che affittano già é poca, quindi si limitano anche a filtrare la connessione per "garantire" una buona esperienza a tutti i clienti.
Stessa cosa che fa o faceva Teletu, ora é stata acquisita dalla Vodafone.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quoto in pieno!:soso:

Sarebbe da rinominare come problema non risolto...probabilmente perché irrisolvibile!
 
Il blocco p2p ci è sempre stato, cosí come wimax.
La banda che affittano già é poca, quindi si limitano anche a filtrare la connessione per "garantire" una buona esperienza a tutti i clienti.
Stessa cosa che fa o faceva Teletu, ora é stata acquisita dalla Vodafone.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il p2p funziona su teletu, tutt'ora e anche 4 anni fa!


Tapatalk on iPad!
 
Ragazzi, io sono cliente Linkem da anni ormai e non cambierei operatore per nulla al mondo. Dai blog leggo che passeranno presto ad LTE e sono certo che si navigherà ancora più velocemente. Io vi consiglierei di provare, sempre se avete la fortuna di essere coperti al momento! ;)
 
Ragazzi, io sono cliente Linkem da anni ormai e non cambierei operatore per nulla al mondo. Dai blog leggo che passeranno presto ad LTE e sono certo che si navigherà ancora più velocemente. Io vi consiglierei di provare, sempre se avete la fortuna di essere coperti al momento! ;)

IMHO linkem va bene per una navigazione normale 'senza pretese', ma per p2p e streaming online non e' l'ideale.
 
Usare linkem é quasi come usare una chiavetta. Anzi la chiavetta va molto più veloce ma ha il traffico limitato. Linkem non ha il traffico limitato ma ha la connessione molto limitata, oltre ad andare letto, blocca il p2p.

Se passerà ad LTE, sarà velocissima, anche più dell'adsl normale. Raggiungerà i 30 mb/s dove ancora non arrivano nemmeno i 20 con l'adsl. Però blocca il p2p. Quindi a che serve una connessione ultra veloce se non si può usare e sfruttare al massimo.


Tapatalk on iPad!
 
Altro che LTE... io ho 109ms di ping, 0,40 Mb/s in Download e 0.80Mb/s in upload... dimmi come non faccio a bestemmiare...
 
Passate a Linkem!
23 euro al mese vi offriamo una connessione nattata con la quale non avrete IP pubblico,
ping sopra i 60 se va bene! Download ultrafast!
Neanche il tempo di cliccare che scaricate a 200Mb/s!!!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cit. Un azienda in cerca di soldi
 
Passate a Linkem!
23 euro al mese vi offriamo una connessione nattata con la quale non avrete IP pubblico,
ping sopra i 60 se va bene! Download ultrafast!
Neanche il tempo di cliccare che scaricate a 200Mb/s!!!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cit. Un azienda in cerca di soldi

Ti giuro che quando vedo lo spot in tv vorrei sputare lo schermo per le stronzate che dicono.

Ah e non dimentichiamo che l'assistenza a casa si prende 48€, SEMPRE... anche se bisogna soltanto premere un tasto :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!
 
Lo vedi il ping?
É pietoso, nel giro di qualche mese gli dimezzeranno la banda.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Risolto con l'unico modo possibile...cambiare gestore!

Con 269 euro (circa 22,50 al mese, meno di Linkem) ho comprato internet pack casa della Telecom e ora scarico a 800 kb/s e oltre per un anno.

Non aggiungo ulteriori commenti per non offendere i rivenditori Linkem presenti sul forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Risolto con l'unico modo possibile...cambiare gestore!

Con 269 euro (circa 22,50 al mese, meno di Linkem) ho comprato internet pack casa della Telecom e ora scarico a 800 kb/s e oltre.

Non aggiungo ulteriori commenti per non offendere i rivenditori Linkem presenti sul forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hahahahaha bravo


Tapatalk on iPad!
 
IMHO i test di velocità non servono a nulla. Linkem nello speedtest mi dava Download a 7, ma quando scaricavo qualsiasi cosa dal Web al massimo andava a 100 kb/s e ancora peggio su Utorrent 50 kb/s


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
IMHO i test di velocità non servono a nulla. Linkem nello speedtest mi dava Download a 7 mb/s, ma quando scaricavo qualsiasi cosa dal Web al massimo andava a 1 mb/s e ancora peggio su Utorrent 0,5 mb/s.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci a speedtest é ovvio, dipende dal server, non tutti sono lerformanti.
Io mi affido esclusivame te a test.ngi.it, tutt'altro mondo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk