Problema risolto Linkem+Jdownloader

MassPike

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2017
2
1
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come da titolo ho problemi con la connessione Linkem e a scaricare da Jdownloader con accounts premium, quindi virtualmente a banda illimitata.

Credo sia una problematica relativa a fasce orarie in cui Linkem mi limita la banda disponibile per scaricare, infatti scarico piano ovunque (Steam, Origin, Uplay, Google) e per appunto Jdownloader, scarico mediamente a 400-500kbyte quando va male male anche a 200kbyte.

Ovviamente test come Speedtest o quello di Eolo mi danno quasi sempre 20mbit pieni (magari!!!)

C'è un modo per aggirare questo "blocco" per migliorare un pochino la situazione??
 
Vedi che sei limitato dall'host e non da Linkem.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vedi che sei limitato dall'host e non da Linkem.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'host non può limitarmi, ho un account premium Easybytez, usato a casa di un amico con fibra scarico a 12mbyte/s
A me quando va a "piena banda" riesco a scaricare a 2.2-2.4 ma è molto raro...
 
L'host non può limitarmi, ho un account premium Easybytez, usato a casa di un amico con fibra scarico a 12mbyte/s
A me quando va a "piena banda" riesco a scaricare a 2.2-2.4 ma è molto raro...

E allora si, sei semplicemente cappato in download, stessa cosa potresti subire con un massiccio streming HD, FHD su netflix e simile... purtroppo non puoi fare più di tanto, prova a cambiare anche i DNS con quelli di google ma non risolverai definitivamente.
 
Rinomino come risolto.
ciao, sono nuovo del forum e spero di aver fatto correttamente replicando alla tua risposta. ho lo stesso problema di Mass, dal mese di ottobre ho linkem, per i primi due mesi jd scaricava a 2.2 ed oltre ma dal mese di dicembre si è riportato su i 600 kbts con utente premium, sai per caso darmi qualche dritta per risolvere il problema? grazie
 
Rinomino come risolto.
ciao, sono nuovo del forum e spero di aver fatto correttamente replicando alla tua risposta. ho lo stesso problema di Mass, dal mese di ottobre ho linkem, per i primi due mesi jd scaricava a 2.2 ed oltre ma dal mese di dicembre si è riportato su i 600 kbts con utente premium, sai per caso darmi qualche dritta per risolvere il problema? grazie

Salve, mi associo. Ho da poco Linkem e ho lo stesso problema sia con Jd, sia con Mega Downloader, ma non con altri tipo IDM; come risolvo. Grazie.
 
ciao ragazzi, anch'io stessa situazione con EOLO... andava bene per le prime ore di connessione, poi niente jdownloader...
 
provo a spiegarmi meglio,
ho attivato una connessione eolo. Con speedtest la velocità raggiunge circa 20 mb in download e 3 in upload.

uso spesso jdownloader per scaricare alcuni file; in un primissimo momento raggiungevo velocità di download di circa 2,2 mb/sec. Da un certo punto in poi la velocità in download si attesta a circa 500k/s. Ho provato a cambiare dns, spegnere e riaccendere il router e cambiare altre impostazioni, ma niente, la velocità resta bloccata a 500 k.

Ho visto che nel forum questo problema viene etichettato come risolto, ma non visualizzo il link
 
ho partecipato a 5 discussioni e sul mio profilo appaiono 5 messaggi, perchè non riesco comunque a vedere i link?

provo a spiegarmi meglio,
ho attivato una connessione eolo. Con speedtest la velocità raggiunge circa 20 mb in download e 3 in upload.

uso spesso jdownloader per scaricare alcuni file; in un primissimo momento raggiungevo velocità di download di circa 2,2 mb/sec. Da un certo punto in poi la velocità in download si attesta a circa 500k/s. Ho provato a cambiare dns, spegnere e riaccendere il router e cambiare altre impostazioni, ma niente, la velocità resta bloccata a 500 k.

Ho visto che nel forum questo problema viene etichettato come risolto, ma non visualizzo il link