Domanda Linux distro

Scusate la mia intrusione, qualcuno può postarmi il link per scaricare Linux, cioè io voglio il pinguino non le derivate tipo Ubuntu e roba varia! Graziie :emoji_relieved:
 
Scusate la mia intrusione, qualcuno può postarmi il link per scaricare Linux, cioè io voglio il pinguino non le derivate tipo Ubuntu e roba varia! Graziie :emoji_relieved:
Evoque Ubuntu è Linux sono tutte distribuzioni è come dire Windows (Linux) 8 (Ubuntu) non esiste quello che dici tu.
 
Siii lo so ma io voglio il pinguino. Una volta un tecnico l'ha messo sul pc di un mio amico ma non ricordo il nome


Tapatalk on iPad!
 
Siii lo so ma io voglio il pinguino. Una volta un tecnico l'ha messo sul pc di un mio amico ma non ricordo il nome


Tapatalk on iPad!

il grub d'avvio lo puoi modificare come vuoi :| ci puoi mettere pure la tua foto, basta andare nella certella lib/plymouth(se non vado errato) e li ci sono tutti i file .png
 
di distro "famose" con il pinguino non ne so poi di distro ce ne sono a migliaia quindi può essere che ci sia
Non credo dato che "Il pinguino" è lo stemma di Linux e che Linux è come dire Windows la distro è ubuntu e sarebbe come dire "8"
 
Secondo me intendeva una distro proprio col pinguino

Esatto voglio una distro col pinguino, comunque non è Arch Linux.

Ricordo che aveva il pinguino all'avvio, il pinguino come sfondo (si lo so che questi si possono cambiare, ma quel tecnico figurati se si applicava a cambiare il boot e lo sfondo, ha installato Linux e ha ridato il pc al proprietario), la barra era in alto grigia in stile Mac OS


Tapatalk on iPad!
 
Esatto voglio una distro col pinguino, comunque non è Arch Linux.

Ricordo che aveva il pinguino all'avvio, il pinguino come sfondo (si lo so che questi si possono cambiare, ma quel tecnico figurati se si applicava a cambiare il boot e lo sfondo, ha installato Linux e ha ridato il pc al proprietario), la barra era in alto grigia in stile Mac OS


Tapatalk on iPad!
Allora era Ubuntu con le immagini di boot cambiate. Ti ricordi altro del S.O che possa aiutarci a riconoscere la distro?
 
Esatto voglio una distro col pinguino, comunque non è Arch Linux.

Ricordo che aveva il pinguino all'avvio, il pinguino come sfondo (si lo so che questi si possono cambiare, ma quel tecnico figurati se si applicava a cambiare il boot e lo sfondo, ha installato Linux e ha ridato il pc al proprietario), la barra era in alto grigia in stile Mac OS


Tapatalk on iPad!
intendi la dock in alto? o il classico xfce?