Release LISTA SITI PER GUADAGNARE SENZA INVESTIMENTO

arabx123

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2020
3
6
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Vi propongo una lista di App che vi consentono guadagnare sino a 100 Euro per registrarvi in soli pochi minuti.

La maggior parte richiedono deposito minimo: solitamente il primo deposito lo faccio io con una mia carta e ci si divide i bonus tra me e l'invitato.

(NON VI E' QUINDI BISOGNO CHE FACCIATE NESSUN INVESTIMENTO).

Ne ho una decina, ma le principali sarebbero:

- YAP
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Registrazione immediata - Primo deposito da 5 Euro e 10 Euro di bonus per te.

- COINBASE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Registrazione 15 minuti - Primo deposito da 90 euro e 9 euro a testa di bonus.

- VERSE (L'invito va inviato via SMS quindi mi servirà il vostro numero ) - Iscrizione immediata senza documenti e con solo numero di telefono - Primo deposito 20 Euro e 5 euro di bonus in 3 minuti.

- N26
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Primo deposito 15 Euro e 15 euro di bonus a fine registrazione.

- MONESE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Registrazione 15 minuti - Primo deposito da 10 euro e 5 euro a testa di bonus.

COME TI DICEVO, NON TI PREOCCUPARE DEI DEPOSITI MINIMI RICHIESTI PERCHE' SONO SOLITI FARLI IO CON I MIEI SOLDI SENZA CHIEDERE NIENTE A CHI SI ISCRIVE.

CONTATTI:

- SCIAX2 arabx123

- Telegram arabx123 arabx123
 
Ma sei sicuro che guadagni realmente? ma hai bisogno di una carta dove farti scaricare i soldi? hai effettuato già verifiche in ogni sito web? ciao
 
Ciao, si. Hai bisogno di farti arrivare la carta per ognuno dei siti sopra indicati.
Se ti interessa, ieri ho scoperto anche una pagina Instagram che propone dei quiz giornalieri e si vincono dei Buoni Amazon (Pagante):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!