Thread obsoleto Loader funzionante retro habbo v18

SilverInside17

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2020
11
11
Miglior risposta
0
ho un problema con il creare un retro habbo v18, ho settato Debbo v3.5 e messo un loader su it.gg, ma quando avvio hamachi e debbo, e provo a entrare sul sit la pagina è vuota, secondo voi è il loader che non funziona? un anno fa l'avevo creato e funzionava, ora non riesco piu.
 
ho un problema con il creare un retro habbo v18, ho settato Debbo v3.5 e messo un loader su it.gg, ma quando avvio hamachi e debbo, e provo a entrare sul sit la pagina è vuota, secondo voi è il loader che non funziona? un anno fa l'avevo creato e funzionava, ora non riesco piu.
Dovresti attivare il Flash player
 
ho un problema con il creare un retro habbo v18, ho settato Debbo v3.5 e messo un loader su it.gg, ma quando avvio hamachi e debbo, e provo a entrare sul sit la pagina è vuota, secondo voi è il loader che non funziona? un anno fa l'avevo creato e funzionava, ora non riesco piu.
Dovresti attivare il Flash player
non mi appare nessun popup per attivalo, come posso fare?
 
ho un problema con il creare un retro habbo v18, ho settato Debbo v3.5 e messo un loader su it.gg, ma quando avvio hamachi e debbo, e provo a entrare sul sit la pagina è vuota, secondo voi è il loader che non funziona? un anno fa l'avevo creato e funzionava, ora non riesco piu.
Dovresti attivare il Flash player
non mi appare nessun popup per attivalo, come posso fare?
Se usi chrome, devi cliccare in alto dove trovi il link quel cerchio con la i
 
Il code che hai inserito nella pagina della v18 sono dei DCR18 che sono stati caricati in rete.
Devi controllare se il codice é ancora attivo
Puoi postare il leader cosí vediamo meglio
 
vorrei provare anche io ho ancora debbo nel pc però se non ricordo male non caricavano ne i loader nè i furni e hamachi non è obbligatorio giusto?
 
vorrei provare anche io ho ancora debbo nel pc però se non ricordo male non caricavano ne i loader nè i furni e hamachi non è obbligatorio giusto?
Dovresti aprire le porte del tuo router se non sono già aperte.
comunque in internet esistono ancora i pack da hostare, bisognerebbe solo cercare in spagnolo (:

Ho appena constatato che Kekomundo hat chiuso, quindi ti consiglio di cercare pe parole chiavi in spagnolo, i download di mediare etc. sono ancora attivi (: