Richiesta Loader v18 Funzionanti!

JuLLaRe

Utente Mitico
Autore del topic
2 Luglio 2010
7.718
74
Miglior risposta
0
ragazzi è il mio 3° topic per quanto riguarda i loader. non riesco a trovarne per i v18 funzionanti.chiedo cortesemente se mi potete postare un loader funzionante non mi interessa se italiano slavo o meno;) chiedo inoltre ad "alcuni" di non postare post inutili con loader non funzionanti per far solo aumentare i messaggi come molti fanno.spero che questo post sia l'ultimo.grazie per ora.(solo risposte serie).
 
chiedo inoltre ad "alcuni" di non postare post inutili con loader non funzionanti per far solo aumentare i messaggi come molti fanno
Hai bisogno di assistenza, e ti fai tanto il grande?
A prescindere dal fatto che, non è problema tuo se un utente scrive messaggi inutili.
Se io voglio postarti un loader, non devo per forza testarlo, te lo posto e lo testi tu.
Data l'arroganza, per quando mi riguarda, non ho intenzione di aiutarti. Impara ad essere gentile quando chiedi aiuto e... aiuto ti verrà dato!

-Valex
 
Ciao, io non tollero queste cose.
Se un utente chiede assistenza, la deve chiedere con gentilezza ed educazione.
Comunque sia, non mi interessa.. E' già molto che ho commentato nuovamente in questo topic.

Good Bye.
 
@Valex sei esagerato :P Non l'ho trovato arrogante, ha detto una cosa giusta.
Comunque, ti bastava andare nella sezione giusta e trovavi un loader proprio davanti ai tuoi occhi. In ogni caso ti posto il link di un loader che ho trovato, dicono che sia funzionante, comunque leggi questo post http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/loader-silverfast-277330.html

Quoto con valex, adesso hai esagerato un po -.- ha detto una cosa giusta e non e stato arrogante, se sai cosa significa arroganza se no cercatela sul dizionario
 
bravo xvalex faglielo capire. e tu valex scrivi i msg inituli li sai quali sono. io dico per non postare come fanno sempre tutti cose che non funzionano. se vuoi aiutare aiuti se nò stai zitto;).finisco qui.chiudete

IN PIU HO MESSO CORTESEMENTE SE SAI LEGGERE SE Nò FATTI FARE UN CORSO ACCELLERATO;)

NON SAI NEMMENO COSA SIGNIFICA AVERE UN BICIOLO DI SERIETà SU UN FORUM.TACI.

SEMPRE A FARE IL RAGAZZINO E A COMMENTARE STAI..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chiudete il topic per cortesia;)
 
Ultima modifica: