L'Ordine Dei Nomadi - Gilda New World

Ramsess10

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
17
41
Miglior risposta
0
ODN Wallpaper.jpg

CHI SIAMO

[OdN] L'Ordine dei Nomadi è una gilda italiana che ha rivendicato il server Inferni come sua sede per la fazione del Patto.
Siamo un gruppo di giocatori attivi, amanti del divertimento unito alla competitività che cercano di portare nel nostro gruppo persone che la pensano allo stesso modo. Promuoviamo il gioco di gruppo e la cooperazione, lo sforzo di essere un gruppo che ragiona come un essere unico, portando eventi e una quantità infinita di intrattenimento. Sebbene nuova, è nostra speranza esplorare le molte sfaccettature del ricco mondo di Aethernum e lasciare il segno nella comunità.
Se stai cercando un gruppo di persone con cui giocare, scherzare e dominare Aethernum sotto la guida spirituale degli Anziani Nomadi, ti invitiamo a provarci. Diventa un nomade oggi!

CLASSIFICAZIONE

Abbiamo esperienza Competitive su MMORPG avendo gestito la più grande gilda italiana su ESO PS4, dominato la Black Zone su Albion Online con i Money Guild. Al momento cerchiamo player che vadano indifferentemente dal casual all'Hardcore.


POSIZIONE SUGLI EVENTI DI GILDA

Cerchiamo di essere una forza competitiva nel mantenimento dei territori e di divertirci mentre lo facciamo. La vittoria è grandiosa, ma le sconfitte spesso ci danno le lezioni migliori.


REQUISITI

  • Esperienza minima richiesta: nessuna
  • Orari di gioco: qualsiasi
  • Utilizzo di Discord
  • Rispetto verso i compagni
  • Tanta voglia di divertirsi e migliorare insieme

COME FARE DOMANDA

Non esitare a contattare i nostri leader Gaithan o Stemel nel gioco o a fare domanda direttamente qui sul forum.
puoi contattare i nostri ufficiali inviando un messaggio al nostro leader tramite il suo Discord (xTan0IT#5539).
Guild Discord: Ne abbiamo uno (ma è in esclusiva per i membri in questo momento)!

DEUS VULT!