Thread inutile Los Santos RolePlay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
hxHune4.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scripter: Vinny

Salve popolo di Sciax2,
Dopo il grande successo con Project LasVenturas, ho deciso di creare il vero e proprio progetto che avevo in mente, ma con precisione e passione!
Molti di Sciax2 si ricorderanno sicuramente che Project LasVenturas o meglio P:LV è stato il server ufficiale di questo forum, e ha raggiunto un traguardo in pochissimo tempo, parliamo di 42 Online (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) in neanche 1 mese e mezzo, e ringrazio tutt'oggi gli utenti che erano al suo interno! Ma ora è venuta l'ora di creare un progetto molto differente e stabile rispetto a Project LasVenturas, stiamo parlando di Project LosSantos RolePlay!

So che molti diranno, ecco l'ennesimo server RolePlay, ma mi spiace per voi ho voluto constatare con P:LV com'era cambiato il mondo dei server SA:MP, e sono arrivato alla conclusione che Project LosSantos sarà uno dei Server che potrà fare tanto in questo ambito con l'aiuto degli utenti, i consigli e quant'altro!
In Italia manca una Community di Server che si aiutano tra loro, allora con P:LS vorrò fare qualcosa di differente!

‘‘Project LosSantos è sviluppato con una GameMode da zero totalmente in MySQL, infatti sarà provvisto di CP (Control Panel) con un Pannello per Utenti, Moderatori e Amministratori.

Legenda Sviluppi: [X - Non sviluppato | V - Sviluppato | ~ - In Sviluppo]

PS: Voglio ricordare che ci sarà una lista con tutte le cose sviluppate per il momento, poi verranno inserite le idee pian piano che porteranno altre cose, ovviamente segnate con la X se non sviluppate.

7e98THI.png

Project LosSantos RolePlay - Versione GameMode: Kangaroo 0.1a

V - Login
V - Registrazione
V - Sistema Account (Massimo 3 Account)
V - Sistema Case (Totalmente dinamico e si potranno acquistare case fin che si vuole)
V - Sistema Affittuario negli Appartamenti
V
- Sistema Punti d'Incontro
V
- Sistema Concessionarie
V
- Sistema Veicoli*⁴
V
- Sistema Targhe Veicoli
V - Sistema Benzina
V - Sistema Pompe Benzina*⁵
V
- Sistema Business
V - Sistema HeadQuarter (HQ)*⁶
V
- Sistema Cadaveri
V - Sistema Rapina
V - Sistema HQ
V - Sistema Gestione Veicoli HQ
V - Menu veicoli HQ
V - Sistema Luce nelle case
V - Sistema Allarme Auto (diviso in 3 priorità)
V - Sistema Rapina
V - Divisione specie veicoli
V - Sistema Affitto Veicoli
V - Sistema Tuning
V - Sistema Ban *⁷
V
- Sistema Sbanna Utente
V - Aggiunte tutte le reason per il sistema cadaveri.
V - Conta KM per Veicoli con Motore
X - Sistema Concessionaria Privata
V - Control Panel di Project Los Santos RolePlay
V - Sistema Morte
~ - Sistema Amministrazione

Ultimo aggiornamento: 09/09/2015 - Ore: 18.42
Righe GameMode: 15628 - Ultimo aggiornamento: 09/09/2015 - Ore: 18.42


Presentazione P:LS - Kangaroo 0.1a - Piccole funzioni del Server

: Il sistema è molto semplice, il proprietario potrà decidere, anche se l'utente è offline, a chi affittare l'appartamento, ovviamente sarà un sistema totalmente RolePlay quando e se pagare l'appartamento, se richiesto verrà fatto un sistema del prelevare soldi in banca.
: Ho notato in alcuni server che questi Punti d'Incontro sono un ottimo modo per non far rimanere l'utente in mezzo la strada e magari senza passaggi o altro e farlo sloggare, in questo modo l'utente avrà un punto fisso, finché non avrà un appartamento.
: Per sistema concessionarie intendo che tutto il sistema di lettura dei veicoli nelle concessionarie, tutto il sistema di acquisto di quest'ultimi è stato creato, quindi manca solo il sistema veicoli che non è altro che il punto 4 (*⁴).
*⁴: Il Sistema Veicoli è un semplicissimo sistema veicoli dove dopo l'acquisto avrà un proprietario e ovviamente si potranno fare le modifiche, che verranno salvate, immettere le cose nel bagagliaio e quant'altro e di certo non mancheranno le luci, la cintura e molto altro!
*⁵: Il Sistema Pompe di Benzina è tipo un mini-Business, effettuando benzina al suo interno e ovviamente una stats di quanta benzina c'è al suo interno, se è finita ovviamente non potrete far benzina e dovrete aspettare che venga caricata dal lavoro che poi verrà creato, ogni volta che comunque verrà fatto un pieno, il proprietario potrà prendere il ricavato.
**AGGIORNAMENTO *⁵ del 08/07 **: Il proprietario può inserire l'importo di quanto vale la benzina nella sua stazione.
*⁶ (aggiornato: 30/07/2015): Il sistema HQ è un sistema unico nel suo genere, tutto dinamico e il possessore dell'HQ potrà chiedere quanti veicoli vuole agli amministratori e potrà arruolare quante persone vuole, si potrà avere più di 1 HQ e il proprietario potrà guidare ogni veicolo dell'HQ che ha in possesso, ovviamente i membri dell'HQ differente non possono, aggiungo che è stato implementato il respawn dei SOLI veicoli di quell'HQ per i proprietari!
*⁷: Per sistema ban si intende che l'utente riconosce per quale motivo è stato bannato dopo aver fatto log-in con il suo account, al posto di spawnare normalmente e giocare, gli apparirà una schermata dove dirà: quando è stato bannato, da chi, perché e a che ora.

Screen Generali di P:LS:

#1 Control Panel P:LS (struttura grafica pensata per il CP)
7px8VcK.png
Il control panel verrà cambiato, quest'ultimo verrà rivisitato e reso migliore. (17/01/2017)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Mi piace questo progetto, Vincenzo tu dai sempre il meglio nei tuoi progetti.
La cosa che mi piace di te è che rispetti tutti, ma esiste sempre il bambino che non mostra rispetto.

Ti auguro un grande successo con questo progetto. :ok:
 
Aggiornato.
Ultimamente ho poco tempo per il trasferimento e quant'altro, ma sto comunque sto programmando pian piano.

Grazie del sostegno!
 
Spero in un "LS-RP" italiano.. anche se la community é abbastanza piccola, speriamo che nel tempo aumenti il numero di players orientati verso questa MOD!

Ti auguro il meglio per il tuo server, mi piacerebbe vedere qualcosa di "rivoluzionale".

Se posso darti un consiglio per avere successo non devi concentrarti troppo sulla gm, quanto sull'organizzazione generale. Intendo dire che il sito deve essere molto ordinato, come l'UCP e il Forum.

Ah, concentrati molto sullo STAFF, non scegliere i primi 4 gatti che sono "amici". Prendi in considerazione gente seria, che é disponibile a fare dei "sacrifici" per gestire il tutto!

Con questo ti auguro buona fortuna, chiedendoti magari una piccola anteprima o il numero di righe di codice al quale sei arrivato, giusto per avere una piccola idea a che punto sei..
 
  • Like
Reactions: 1 person
Aggiornato con la righe della gamemode attualmente, con lo script in corso del sistema pompe di benzina.
Per il resto, ricordo che il server si sta formando con una gamemode da zero, quindi nessun tipo di base, e ci tengo a ricordare che è tutto in MySQL.

Se qualche utente ha idee non esitate a scrivere nel topic.
@Mickail: Grazie per il sostegno, farò il mio meglio sicuramente.

Appena possibile verranno effettuati screen del Server di qualche sistema completo.

Al momento il sistema pompe di benzina è al 20%, lo scripting di questo sistema è appena iniziato.
 
Spero in un "LS-RP" italiano.. anche se la community é abbastanza piccola, speriamo che nel tempo aumenti il numero di players orientati verso questa MOD!

Ti auguro il meglio per il tuo server, mi piacerebbe vedere qualcosa di "rivoluzionale".

Se posso darti un consiglio per avere successo non devi concentrarti troppo sulla gm, quanto sull'organizzazione generale. Intendo dire che il sito deve essere molto ordinato, come l'UCP e il Forum.

Ah, concentrati molto sullo STAFF, non scegliere i primi 4 gatti che sono "amici". Prendi in considerazione gente seria, che é disponibile a fare dei "sacrifici" per gestire il tutto!

Con questo ti auguro buona fortuna, chiedendoti magari una piccola anteprima o il numero di righe di codice al quale sei arrivato, giusto per avere una piccola idea a che punto sei..

Concordo con Mickail, la GM è importante, ma lo è anche altrettanto la gestione dei vari dettagli dell'organizzazione.

Quando arriverà il momento, vedremo tutti i risultati di questo lavoro ^^
 
Aggiornata la lista.
Sistema Pompe Benzina terminato con un aggiornamento del *⁵ con una questione a riguardo.

Aggiunto alla lista il sistema HeadQuarter (HQ).
 
Proposte:

- Un sistema garage
- Un sistema terreni
- Un sistema accasciamento
- Sistema chiamata 911 ( Un operatore, membro della polizia - pompieri - medici rispondono al telefono )
- Sistema /oggetto
- Plugin Audio
- Negozio d'animali: Salve community, vorrei fosse scriptato nel server ( Se possibile ) un negozio in open world dove è possibile acquistare animali. Gli animali si potranno acquistare solo se si possiede una casa, difatti lì si dovranno posizionare con l'apposito EDIT. Una volta arrivati sul segnalino dove bisogna premere F PER ACQUISTARE si aprirà una textdraw dove ti dirà se vuoi acquistare un:
- Pesce
- Tartaruga
- Cane ( L'object del cerbiatto che c'è su /oggetto )
- Pappagallo
- Acquario

Per i primi non si potranno acquistare senza prima aver preso un acquario ( Piccolo map col vetro ). Una volta acquistati gli animali che vogliamo, uscirà un altra textdraw dove dirà di mettere il nome che vogliamo dare al nostro animale

Comunque quando apre? :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Al momento sono in vacanza da un bel po, e ho sviluppato moltissime cose.
La lista verrà aggiornata appena ritornerò in attività completa con i vari assaggi, forse qualche video.

Buona giornata a tutti e grazie del sostegno.
@WilliamParker: terrò conto delle tue richieste, ti posso ben dire che il sistema garage è già stato creato ma al momento non è in lista.
 
Vai Vinny ;)
Quindi hai reiniziato da 0 per questa, oppure hai continuato sulla base della precedente gamemode?
 
Vai Vinny ;)
Quindi hai reiniziato da 0 per questa, oppure hai continuato sulla base della precedente gamemode?

Hey ciao bello.
Ho incominciato da zero, non ho preso la base precedente della gamemode.
Guarda, ora come ora sono in vacanza ma ho portato la copia di backup di P:LS, ma su questo PC non ho qualcosa che mi legga le SD purtroppo, comunque sono sopra le 10.000 righe.
 
Lista aggiornata.
Righe GameMode aggiornate.

Sono tornato attivo da oggi verranno implementati molti più script e molte altre cose in quanto ho anche la linea internet a casa, voglio ricordare che gli script che sono stati effettuati fino ad oggi sono stati creati tutti senza internet.
 
Ma sto scherzando -_- anzi Vinny è un mio amico dai tempi di lsrp.. Abbi un pò di umorismo madò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.