Thread inutile Los Santos RolePlay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo leak :nono2:
xkd46fy.png

Lavoriamo sempre!
 
E' passato un po di tempo, ma tra imprevisti e quant'altro siamo ancora qui.
In questa settimana ho dovuto lavorare duramente per poter riprendere tutto e rieccomi qui.
Cos'ho fatto?
Ho sviluppato l'UCP in quanto il nostro sviluppatore richiedeva troppo tempo per non poter aspettare, e ho creato totalmente il forum da capo in MyBB e portato Online.
In questa settimana ho lavorato tantissimo per l'UCP tra il PHP, MySQL e il CSS per poter portare tutto online.

Bene, annuncio che tramite la pagina FaceBook potete avere tutte le news come quella del sito aperto!
Durante questa settimana, che si deve ancora concludere, certamente riceverete news sulla GameMode.
Da oggi riparte lo scripting :emoji_slight_smile:
 
Ma scusa, devi aprire un retroserver o server SA:MP ? , spero che non abbandoni il server SA:MP è da un pezzo che attendo !
 
Ma scusa, devi aprire un retroserver o server SA:MP ? , spero che non abbandoni il server SA:MP è da un pezzo che attendo !

L'apertura di miei progetti non sono problematiche che a voi dovrebbero interessare, se lo sviluppo è ancora aperto comunque vuol dire che il progetto è ancora aperto.
Project LosSantos non ha nessun rallentamento o/e problematica al momento quindi stanno continuando i lavori con calma e tranquillità.
In quanto hai specificato due server che ho in firma ti posso ben dire che saranno aperti sia uno che l'altro in quanto verrà aperto una Community di Gaming riguardante tutti i server che saranno affiliati a quest'ultima (non Sciax2).
Entro qualche settimana ci saranno moltissimi aggiornamenti riguardante Project LosSantos che in questi mesi bui ha risolto moltissimi bug e ha creato sistemi (a livello di codice) al quanto dinamici e nuovi.

Saluti :emoji_slight_smile:
 
Salve,
Project LosSantos sta andando avanti con lentezza in quanto ho poco tempo tra stage e gli altri progetti affiliati alla Community di Gaming.
Comunque, gli sviluppi non sono di certo fermi. Si sta costruendo un sistema di guerra tra HQ con la visione di Zone sulla mappa per ogni HQ presente in GAME.
Ho sistemato dei bug che creavano LAG all'interno del Server.
E' in creazione il sistema di amministrazione/moderazione/helper che ci aiuterà nel gestire gli utenti!
Quando i progetti della Community di Gaming a cui P:LS è affiliato verranno terminati, sicuramente P:LS andrà avanti molto più velocemente :emoji_slight_smile:

See you soon guys :emoji_slight_smile:
 
Sto sviluppando il sistema di war tra headquarter.
Un capo, di qualsiasi HQ, avrà un pannello dove dirigerà chi è alleato e chi è avversario e potrà attaccare solamente gli avversari.
Attaccando gli avversari, se il capo di quest'ultimi è online (se non è online non si potrà fare l'attacco), si dovrà uccidere il capo; Uccidendo il capo dell'HQ tutta la fazione riceverà, per chi è online, dei soldi per la vittoria.

#Workinprogress: 20%

12494761_1692747310993627_8713131520300406172_n.png
 
Ultima modifica:
Io ti consiglierei di aggiungere prima le cose fondamentali, aprire, e successivamente implementare questi sistemi
 
Io ti consiglierei di aggiungere prima le cose fondamentali, aprire, e successivamente implementare questi sistemi

Ciao @giorgioo la maggior parte dei sistemi fondamentali è già stato creato.
Ho in mente, insieme all'altro scripter, di implementare le basi per un RolePlay buono e non costruttivo (cioè non dovrete aspettare per sistemi che devono esserci subito).
 
Il progetto continuerà da Lunedì!
Dopo una sospensione abbastanza lunga, ora ritorna nuovamente in sviluppo.
Appena ci saranno novità, verranno scritte all'interno del topic :emoji_smiley:
 
Ma sta ancora continuando il progetto?

Certamente, quando ci saranno sviluppi ultimati lo comunicherò.
Per il momento sto continuando i sistemi per la vendita/acquisto di materiale all'interno dei BIZ e la gestione degli HQ (Guerre e quant'altro).
 
Salve,
Quanto tempo è passato! Bene, sono tornato ufficialmente! Da questa sera inizierò a scriptare nuovamente.
La prima cosa che farò e rimuovere il launcher.
Ho deciso di rimuoverlo perché potrebbe limitare vari utenti a venire nel nostro Server proprio perché c'è da scaricare un programma il quale nessuno si fiderebbe a scaricare.

Detto ciò, gli aggiornamenti arriveranno!
Scusate per la lunga assenza!

Ecco a voi, oltre alla rimozione del launcher, cosa verrà fatto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Vi ricordo che sto continuando a scriptare, le novità principali le sto condividendo su FaceBook.

Qui posso aggiungere che ho appena finito di sviluppare una piccola cosa... e manca poco ad ultimarla..

31de6eb4c9ad22b4794437d88bf5e75f.png

Le righe non sono aggiornate, e molte cose che vedete devono venir ancora modificate. Buon continuo di serata!
 
fc0b01fe10a0b8c602fb0106d8189d9b.png

Discord disponibile anche per gli utenti di Project Los Santos!
E' arrivata l'ora di rendere il nostro Discord pubblico a tutti voi!
Ci siamo allontanati da TeamSpeak per connetterci tutti insieme su Discord! Vuoi unirti a noi? Ecco il nostro invito:


Potrete entrare dal Browser, dal programma sul vostro PC e l'applicazione sul cellulare! Vi aspettiamo su Discord!
 
Annuncio la chiusura del progetto.

"Ciao ragazzi,
Purtroppo ho deciso di chiudere il progetto. Parlo apertamente e senza problematiche, ho veramente poca voglia di continuare a svilupparlo e non ho nessuno che mi stia dietro e nel farmi capire che un Server RolePlay possa essere creato. Avevo belle idee, bei sviluppi ma purtroppo ho smesso di credere nel progetto perché tutto quello che sto vedendo in giro per l'Italia è qualcosa di brutto. Neanche i server più grandi, ormai, riescono ad essere aperti senza problemi. Avevo intenzione di fare un Server SA:MP dove l'ascolto dell'utente fosse la cosa più importante per esso ma purtroppo sono anni che cerco qualche collaboratore ma nessuno si è mai fatto avanti oppure mi abbia dato fiducia. Negli ultimi tempi ci sono stati nuovi Staffer ma nel tempo di due settimane si è iniziato a vedere la loro inattività e la loro incoerenza per ciò che dicevano. Mi spiace abbandonare il progetto ma purtroppo portarlo avanti se non ha un futuro è solo tempo perso.
Ringrazio questi anni di sviluppo che mi hanno insegnato a rendere la GameMode sempre migliore e sviluppata nel miglior modo possibile. Ringrazio molti ex amici Scripter che mi hanno spronato nello sviluppo e mi hanno detto: "hey, guarda qui puoi svilupparlo anche così". Comunque, chiedo scusa a chi credeva nel progetto ma purtroppo la situazione è questa."

Sono aperto a richieste di progetti già avviati come scripter.

Chiudo il topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.