Thread inutile Los Santos RolePlay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È raro che visualizzo progetti di samp e dico che mi piacciono, ma questo ha del positivo. Non so perchè, ma sono sicuro che andrà avanti e verrà portato a termine. Non gioco a samp da circa 1 anno, ma penso di riniziare a giocarci con questo nuovo server appena uscirà! ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Oggi svilupperò il sistema utente RolePlayer.
Ho deciso di fare un test in game subito dopo registrato, quando si è in arrivo nella città con i vari mezzi di trasporto, farò qualcosa di molto carino in quanto deve essere sia di intrattenimento che di risposta ai quesiti.
Per ogni mezzo di trasporto verrà richiamato questo test, il quale se verrà sbagliato verrete kickati e dovrete rifare tutto da capo.
 
Inseriti screen del Launcher con tanto di descrizione del punto 9

Inviato dal mio LENNY utilizzando Tapatalk
 
Informazione riguardante Project LosSantos:
Ciao!
Project LosSantos è in cerca di Mappers, in quanto devo abbellire dei sistemi quasi terminati, c'è bisogno di qualcuno che abbia buona volontà e sia bravo a mappare, non cerco ovviamente il miglior mapper al mondo, ma cerco qualcuno che sappia cosa deve fare.
Vuoi essere il mapper di Project LosSantos?
Contattami tramite messaggio privato oppure aggiungimi su Skype al contatto: vinny-fgh
 
Sulla pagina FaceBook di Project LosSantos è stato rilasciato uno screen riguardante la mia idea di Control Panel!
Pagina FaceBook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Per chi vuole seguire il progetto anche sul Social Network!
Ecco a voi la mia idea di Control Panel, ovviamente andando avanti ci saranno modifiche su modifiche e reso sempre migliore!

7px8VcK.png

- - - Aggiornato - - -

Annuncio Project LosSantos RolePlay:
Diamo il benvenuto a Frank, è diventato il mapper ufficiale del Server!
Vorrei stendere due parole per questo ragazzo, devo essere sincero, l'ho visto subito disponibile e con molte idee per la testa! Sicuramente ci porterà a moltissime soddisfazioni all'interno di questo progetto!
Ricordo che lo staff di Project LosSantos sta cercando un programmatore in PHP per lo sviluppo del Control Panel e una serie di mapper per poter portare il server a un buon livello di RolePlay!
 
Annuncio di Project LosSantos RolePlay:
Diamo il benvenuto a Luxor, il suo nome è Nicola ed è il primo sviluppatore in PHP entrato in questo progetto! Già da qualche ora stiamo lavorando sul Control Panel per renderlo accessibile a breve tempo con un forum dedicato.
Siamo comunque in contatto con un'altro sviluppatore in quanto si potrebbe creare una squadra per poter dividere il lavoro e rendere la cosa più facile e veloce.
 
Aggiornamenti:

1. Lista Aggiornata
2. Nuove righe della GameMode
3. Screen Nuovi

Saluti :emoji_slight_smile:
 

Project LosSantos non è Project LasVenturas, sono due cose distinte e separate e ci tengo a dire che questo progetto è molto grande e molto migliore rispetto al progetto precedente.
Vi annunciamo che stiamo lavorando sul forum, che è quasi ultimato, e anche sull'ucp che entro 2-3 settimane dovrebbe essere totalmente finito e quindi avremo UCP & Forum online e tutti gli aggiornamenti verranno inseriti al suo interno!
Alla GameMode è stato inserito il riconoscimento del launcher, non potrete entrare senza launcher, e per il resto stiamo aspettando di finire il forum e l'UCP per terminare la GameMode e aprire i betatest.
 
Ultima modifica:
Sei davvero bravo,buona fortuna !
Comunque verrò nel server :emoji_relieved:
Non so se ricordi Cesar Garcia o Tyler Cheehs..
Bei momenti passati su P:LV ..
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.