Lotteria Gratuita

Ifrid94

Nuovo utente
Autore del topic
31 Marzo 2017
10
12
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Vi vorrei presentare minalot, una lotteria gratuita realizzata di recente dal nostro team.
Come funziona?
Minalot è una lotteria vera e propria ma gratuita e per partecipare basta connettersi al sito minalot.com, registrarsi in pochi passaggi ed iniziare a partecipare.
Per partecipare basterà utilizzare una percentuale della propria CPU per minare jCoin una crypto, di nuova realizzazione collegata alla tecnologia Monero XMR, tutti i partecipanti mineranno una quantità di jCoin che rappresenta infine la possibilità di guadagnare i jCoin minati da tutti.
In parole povere se io col mio account/gruppo mino il 5% del totale della Pool, avrò il 5% di chanche di essere estratto vincitore e guadagnare tutto ciò che è stato Minato dagli altri partecipanti.
La durata di una pool o partita è di 24h e payout minimo 100€ che possono essere versati anche sul Wallet Monero, Paypal, Bonifico. Se durante le 24h il payout minimo non viene raggiunto, la pool durerà ulteriori 24h e via dicendo.
Stiamo pensando di implementare anche una pool di 7 giorni
Perchè è gratuita?
Gratuita
perchè si partecipa minando jCoin, dedicando una percentuale a scelta della CPU. Nessuno può immettere esternamente jCoin se non producendoli tramite il sito.
L'insieme dei jCoin minati creano la posta in palio che può essere molto elevata in relazione al numero di utenti.

Funzionalità che verranno implementate nelle future versioni:
-Refferal
-Link shortener con proof of work ovvero un captcha mining aprendo un link shortner il pc dell'utente minerà in automatico una data quantità di jCoin che compariranno sul proprio account e successivamente accederà al vero link.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: