Release [LSyS CMS] Ultimo registrato + inserimento rank.

Lex007

Moderatore Macro DEV
Autore del topic
2 Novembre 2011
529
100
Miglior risposta
1
Salve a tutti, mi è stato richiesto un addons per visualizzare l'ultimo registrato ed una piccola guida su come inserire/modificare i rank nella lista staff, dunque posto questo topic sperando di essere d'aiuto.

Ultimo Registrato
Inserire l'ultimo registrato è semplice, nella pagina PHP dove vorrete visualizzarlo aggiungete il seguente codice prima di $tema = new tema($connect, $lang);
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E successivamente stamparlo nel file html corrispondente presente in /inc/temi/TEMAINUSO/file.html con il tag:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Aggiungere Rank
Nel file staff.php individuare la stringa $lang['staff_9'] = $staff->getrank(9);
Se volete aggiungere altri rank copiate la stringa e sostituite il numero 9 con l'id del rank che vi interessa.
N.B. : Se non troverete la stringa identica sicuramente ne troverete altre simili.

A questo punto aprite la corrispondente pagina html presente in /inc/temi/TEMAINUSO/staff.html
Utilizzate i seguenti tag, dove al posto di ID dovrete inserire l'id del rank:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

IMPORTANTE!
Per poter stampare i rank nella pagina HTML dovete prima definirli nella rispettiva pagina PHP, dunque se nella pagina PHP avete:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nella pagina HTML potrete stampare solo i rank 7 - 8 - 9

Penso di essere stato abbastanza chiaro :bye:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Se e' una piccola guida dovevi postarla qui Guide e Info :emoji_relieved: Sposto.
Comunque guida semplice e chiara bravo per averla postata.
Avevo questo dubbio, ho postato in addons perché l'ultimo registrato sarebbe qualcosa di aggiuntivo per il CMS, grazie comunque :emoji_smiley:

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk