Lubex Hotel (Old Crypto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

melchi.retro

Nuovo utente
Autore del topic
11 Settembre 2019
15
11
Miglior risposta
0
logo2.png

Salve ragazzi, Finalmente Lubex Hotel ha aperto!

Un progetto destinato a durare anche grazie a voi!

Siamo alla ricerca della gran parte dello STAFF,cosa aspetti?

Come già scritto nel titolo il retro è Old Crypto,su una base del CMS
BlackSky V2 ma editata e fixxata.

La grafica del CMS attualmente è gia a tema Halloween,si,ci siamo presi in anticipo! :P

Link per entrare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi lascio qualche screen:
Screenlubex3.PNGScreenlubex2.PNGScreenlubex1.PNG
 

Allegati

  • Screenlubex2.PNG
    Screenlubex2.PNG
    271 KB · Visualizzazioni: 7
IL CMS è scombinato a livello grafico, il CMS comunque non è vostro.
All'interno del client mancano: Hotel View , immagini alle stanze ufficiali, catalogo minimale.
Voto: 5/10. Ti ho dato un voto in più perchè il retro è OLD CRYPTO.
 
Ultima modifica:
IL CMS è scombinato a livello grafico, il CMS comunque non è vostro. Voto: 5/10.
Come già scritto nel post,abbiamo specificato che é una base BlackSky V2 fixxata,quindi ho già detto che il CMS non é privato. Inoltre mi sapresti spiegare il senso di “scombinato” ? Grazie!
 
IL CMS è scombinato a livello grafico, il CMS comunque non è vostro. Voto: 5/10.
Come già scritto nel post,abbiamo specificato che é una base BlackSky V2 fixxata,quindi ho già detto che il CMS non é privato. Inoltre mi sapresti spiegare il senso di “scombinato” ? Grazie!
JGsaFKE.png

l'immagine c'entrale .
Poi non capisco cosa intendete per fixxare, cosa avreste fixato? ..
 
IL CMS è scombinato a livello grafico, il CMS comunque non è vostro. Voto: 5/10.
Come già scritto nel post,abbiamo specificato che é una base BlackSky V2 fixxata,quindi ho già detto che il CMS non é privato. Inoltre mi sapresti spiegare il senso di “scombinato” ? Grazie!
JGsaFKE.png

l'immagine c'entrale .
Poi non capisco cosa intendete per fixxare, cosa avreste fixato? ..
Abbiamo fixxato i bug presenti nel CMS e cambiato alcune cose. Ora provvederò a controllare questa cosa della grafica. Comunque ti consiglio di registrarti con un altro nickname,questo non é adatto!
 
Link non funzionante.! Ho testato il retro oggi pomeriggio e riscontro gli stessi problemi segnalati. Voto 2/10
 
Link non funzionante.! Ho testato il retro oggi pomeriggio e riscontro gli stessi problemi segnalati. Voto 2/10
Il link momentaneamente non è funzionante perché sto sistemando delle cose,comunque è off da 10 minuti,non da ore,ti prego di evitare di dire cose non vere.
 
Link non funzionante.! Ho testato il retro oggi pomeriggio e riscontro gli stessi problemi segnalati. Voto 2/10
Il link momentaneamente non è funzionante perché sto sistemando delle cose,comunque è off da 10 minuti,non da ore,ti prego di evitare di dire cose non vere.
Non ho detto che non funziona da oggi pomeriggio. Se magari leggessi ho detto, che quando ho testato il retro ho riscontrato le stesse problematiche di DarkKB DarkKB .
 
Link non funzionante.! Ho testato il retro oggi pomeriggio e riscontro gli stessi problemi segnalati. Voto 2/10
Il link momentaneamente non è funzionante perché sto sistemando delle cose,comunque è off da 10 minuti,non da ore,ti prego di evitare di dire cose non vere.
Non ho detto che non funziona da oggi pomeriggio. Se magari leggessi ho detto, che quando ho testato il retro ho riscontrato le stesse problematiche di DarkKB DarkKB .
Okay molto grazie per il tuo commento,ci sarà d’aiuto senza dubbio per la crescita del retro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.