Guida LuckyBounty: grandi guadagni con un'app Android [̲̅$̲̅(◕‿◕)̲̅$̲̅]

diabalos

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2014
17
10
Miglior risposta
0
LUCKY BOUNTY
QgRvVjF.png
L'app Lucky Bounty , è molto simile ad applike per quanto riguarda il funzionamento , ma è davvero molto più articolata dato che contiene molte cose interessanti , che la fanno sembrare più un gioco piuttosto che un'app per il guadagno.
Ci vuole poco per raggiungere il Payout che è di 5$ , ci vogliono 7 giorni , se si utilizza normalmente ossia 10 minuti al giorno , altrimenti se avete uno smartphone performante potete arrivarci in un giorno , dato che le offerte sono davvero tantissime !.
vi do qualche consiglio per arrivare subito al payout , senza scaricare troppe app ed intasare lo smartphone , come ho fatto io ... fortuna che ho 3gb di RAM e quindi non lagga neppure con 20 app insieme , ma se avete smartphone poco potenti vi consiglio vivamente di seguire la guida con attenzione U__U.

LYFTzCb.png
in questa guida per colori vi spiegherò i metodi più facili per arrivare subito al Payout
L'Ancora
L'ancora è fondamentale da cliccare , dato che ci sono le missioni giornaliere , che vi aiuteranno a raggiungere molto velocemente il prelievo , dato che solo completando le missioni giornaliere , che sono davvero molto facili , farete circa 300 punti , vi elenco le missioni che avrete ogni giorno.
consiglio inoltre di attivare il booster 10% dato che vi darà il 10% in + su tutte le offerte

- Guardare 5 video per 20 punti

-Scaricare 3 app nella sezione Offerta ( dove troverete le app che danno più punti , scaricate quelle che pagano di più dato che ce ne sono tantissime ) per ricevere 100 punti

-fate 10 tiri ( di cui 3 gratuiti gli altri costano 30 punti ) per fare altri 20 punti , nonostante possa sembrare rischioso l' app vi fa andare sempre in pari con i tiri anzi spesso sarete in guadagno dopo 10 tiri
Fatto tutto ciò riceverete un bonus di altri 100 punti

Consiglio di cliccare spesso i video bonus che danno 4 punti ( con booster attivato) , al giorno si fanno tranquillamente sui 50 video , che corrispondo a circa 200 punti

dopodiché nella sezione Processing troverete tutte le app scaricate sullo smartphone che dovrete tenere dai 7 a 15 giorni sul vostro smartphone e ogni giorno dovrete accedervi per ricevere altri punti , io con 20 app scaricate faccio sui 400 punti al giorno! ( attenzione a non intasare la ram chiudete sempre le app , per non rischiare lag sullo smartphone, oppure usate l' app da emulatore ;D )

Lucky Card è molto interessante dato che da sempre app da 7 giorni che pagano sempre 80 punti , quindi consiglio di accedere ogni giorno anche qui .

Infine la cosa più interessante e Rock Scissors Paper dove dovrete sfidare gli altri utenti !!! per ricevere 30 punti , ma attenzione perché potete perdere quindi , dovrete fare parecchie partite per poter vincere qualcosa , basta prenderci la mano e saper prevedere le mosse dell' avversario , questo è l' unico modo per arrivare anche in 1h al Payout , non scherzo ci si riesce tranquillamente dato che ogni minuto ci sono avversari da sfidare , basta saper prevedere le mosse !


Il Payout avviene quando raggiungete i 10k punti , e potete richiederlo come sempre su PayPal , Amazon e Steam Card , in dollari , quindi consiglio di usare PayPal dato che converte i dollari in euro :emoji_joy:


Vi lascio il link dell' applicazione , vi consiglio vivamente di usarlo dato che vi darà 2000 punti bonus , che equivalgono ad 1$ , io riceverò 150 miseri punti :emoji_expressionless:, diciamo che il sistema di affiliazione non è dei migliori per quanto riguarda chi invita , ma meglio di niente

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho richiesto il pagamento appena arriva lo posto qui , ci vogliono fino a 72h
Vi lascio come sempre il video del mio canale dove spiego come funziona l' app, vi ricordo di iscrivervi al canale e mettere like ai video grazie, ogni tanto ci saranno delle sorprese per i miei followers :emoji_blush:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



7u2g5CX.png

 
Ultima modifica:
L'app è ben fatta devo dire, ci sono anche varie prove di pagamento online. L'unica difficoltà è magari fare i punti, infatti ci vuole un bel po' di tempo;
 
  • Like
Reactions: diabalos
L'app è ben fatta devo dire, ci sono anche varie prove di pagamento online. L'unica difficoltà è magari fare i punti, infatti ci vuole un bel po' di tempo;
concordo , ci vuole un pochino per arrivare al payout , ma è pagante e sta avendo sempre più utenza , speriamo che metteranno altri modi per fare + punti ed arrivare prima al pagamento ^_^