Release M2Security ( Bypass Hackshield + Nopatch ) VERSIONE 1.6

Fortesque

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
109
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, premetto che questa release non è mia ma di Freeman, visto che molti utenti nel web ne parlano bene ho deciso di postare qui la sua release, nella speranza che possa tornare utile a tutti. Qualora non vi fosse chiaro questo programma serve a bypassare l'hackshield, funziona con le attuali versioni di m2bob e con quelle future (parole dette da freeman) cioè si evita il rischio di essere bannati usando hack perchè cancella ogni traccia e log dalla cartella hackshield.

Cosa bisogna sapere


Che cos'è l'Hackshield?

L'Hackshield è una componente del client di Metin2.it . Questa componente, ha la funzione di rilevare tutti gli hacks/cheats/bots che vengono utilizzati dagli utenti. Se l'hackshield rileva qualcosa di sospetto, chiude il client, restituisce una finestra di errore ed invia dei dati ai server dello staff. Questi dati che vengono inviati contengono le informazioni necessarie per risalire all'account che in quel momento stava usando l'hacks e che quindi deve essere punito o meglio bannato. Il ban per uso di hacks di solito è permanente ovvero, dura per sempre.

Che cos'è un Nopatch?

Il nopatch ha la funzione di non eseguire le patch. Questo "file" permette di poter giocare tranquillamente senza che ad ogni avvio di Metin2 vengano effettuate le patch. Il motivo per la quale bisogna usarlo è semplice, usando il nopatch si evita di far controllare il client ad ogni avvio di Metin2 così da permettere un uso più sicuro di hacks e quindi ovviare a un possibile controllo su file che sono legati all'hack che si sta usando.

Guida all'uso

La prima cosa da fare è scaricare il tool (Il download a fine pagina) e inserirlo nella cartella del vostro client Metin2. In seguito avviatelo.


IMPORTANTE: Bisogna avviarlo con i priviliegi di amministratore

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





Bypass: Questo bottone ha la funziona di bypassare l'hackshield. Il bypass permette di injectare delle .dll direttamente all'avvio di Metin2 e inoltre è compatibili con l'attuale e le future versioni dell'M2Bob. Le .dll che vorreste che vengano injectate all'avvio devono essere inserite nella cartella "hacks" che verrà creata non appena sarà bypassato l'hackshield. In più è compreso il blocco ai server Gamerforge*, così da evitare l'invio di dati "sporchi".
NoPatch: Questo bottone ha la funzione di trasformare il metin2client.bin in NoPatch, dopo aver premuto questo bottone potrete avviare Metin2 direttamente dal file metin2client.bin presente in ogni client così da evitare eventuali programmi esterni o dover scaricare vari Nopatch.

Ripristino: Dopo aver eseguito la modifica all'hackshield verrà effettuata una modifica che non vi permetterà di patchare il client, così da garantire maggiore sicurezza. Nel caso in cui vorreste aggiornare il client, niente paura, cliccate su Ripristina e il vostro client ritornerà "pulito" e nuovamente patchabile.



*Il blocco ai server Gameforge viene fatto su un file di sistema che alcuni Antivirus bloccano, basterà disattivare momentanemente l'Antivirus e continuare col bypass dell'hackshield.




N.B: Questa versione è più stabile rispetto alla 1.5 che delle volte si presentava poco stabile, non vi è stata aggiunta alcuna nuova funzione, se non alcune piccole modifiche del codice.

Codice:

ChangeLogs:Versione: 1.0 -Prima versione rilasciataVersione: 1.5 -Sistemata grafica -Ottimizzato source -Aggiornato Bypass Versione: 1.6 -Fixato problema crash/incompatibilità


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un problema all'hackshield quando apro un retroserver di metin.. mi carica tutto il client e poi quando starto me lo chiude e mi da START_SERVICE_ERROR(errorCode=204)