• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Macbook Pro 16" 2019 Intel Core i9 1TB SSD

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Salve,

vendo un fantastico Macbook Pro 16" ultimo modello del 2019 acquistato nuovo a fine Dicembre 2019, meno di 2 mesi di vita, venduto da Apple a 3299€, io lo rivendo a 2600€.

E' ancora possibile attivare l'AppleCare+ e comprende ancora tutti gli imballaggi originali.

Le caratteristiche sono le seguenti:

o Processore Intel Core i9 8-core di nona generazione a 2,3GHz
o Turbo Boost fino a 4,8GHz
o AMD Radeon Pro 5500M con 4GB di memoria GDDR6
o 16GB di memoria DDR4 a 2666MHz
o Archiviazione SSD da 1TB¹
o Display Retina da 16" con True Tone
o Touch Bar e Touch ID
o Quattro porte Thunderbolt 3

Lo vendo perché non sono abituato alla Touchbar ed alla nuova tastiera, dunque preferisco tornare ad un modello precedente.

Il Macbook presenta un difetto ESCLUSIVAMENTE ESTETICO al bordo in basso a sinistra, in ogni caso non compromette assolutamente la funzionalità del computer: questo è il motivo per cui ho praticato uno sconto di 700 euro sul totale (con cui potete ripagarvi eventualmente la riparazione oppure l'AppleCare+ per sostituire la scocca).

In seguito all'urto l'ho portato all'Apple Store Campania in cui hanno verificato tutte le sue componenti con i loro strumenti di diagnostica e non ha presentato alcun problema: i loro tecnici mi hanno confermato e rassicurato sul fatto che è solo un difetto estetico che non ha compromesso alcun suo componente.

IMG_8056.jpg

IMG_8057.jpg
 
  • Like
Reactions: Uploader