MacBook

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Modello:
MacBook
Tipologia:
Notebook
Foto del Prodotto:
[COVER]http://www.hdblog.it/image_new.php?id=415919&width=660&height=436[/COVER]
Marca:
Apple
Caratteristiche:
Dimensioni:

[COVER]http://store.storeimages.cdn-apple.com/4128/as-images.apple.com/is/image/AppleInc/aos/published/images/m/ac/macbook/specs/macbook-specs-size-201501_GEO_IT?wid=427&hei=174&fmt=png-alpha&qlt=95&.v=1425943403075[/COVER]

Altezza: 0,35-1,31 cm
Larghezza: 28,05 cm
Profondità: 19,65 cm
Peso: 0,92 kg(2)
In dotazione
MacBook
Alimentatore USB-C da 29W
Cavo di ricarica USB-C (2 m)
Recensione:
Il MacBook dodici pollici, così chiamato, è un modello simile alle linee Pro ed Air. Sarà disponibili il 10 aprile nelle varie tonalità di colore: oro, silver e space gray.
E' un blocco d'alluminio dal peso di 900 grammi circa e uno spessore massimo di 1,31 cm, con la presenza di nuovi tasti retroilluminati singolarmente a LED e un display a Retina con risoluzione di 2304 x 1440 pixel, con supporto di milioni di colori. Possiede un processore Intel Core M dual-core a 1,1GHz (Turbo Boost fino a 2,4GHz) con 4MB di cache L3 condivisa, una memoria RAM da 8GB e un'unità Flash da 512GB. Scheda video Intel HD Graphics 5300. Connettività: Wi-Fi 802.11ac integrato compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n - Bluetooth - Tecnologia wireless Bluetooth 4.0.
Videocamera FaceTime a 480p, altoparlanti stereo, doppio microfono e ingresso per cuffie:
Uscita combinata audio digitale ottico/cuffie (minijack)
Compatibile con gli auricolari Apple per iPhone con telecomando e microfono
Tastiera di dimensioni regolari con 79 tasti (ISO) retroilluminati individualmente a LED, compresi 12 tasti funzione e 4 tasti freccia con sensore di luce ambientale
Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato, accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi-Touch.
Sistema Operativo: OS X Yosemite che include: AirDrop, AirPlay, Dettatura, Gatekeeper, Centro Notifiche, Integrazione con Facebook, Integrazione con Twitter, Mail Drop, Supporto per più monitor, Finder con pannelli e tagi, CloudPortachiavi, iCloud, iCloud Drive, In famiglia, Dashboard, Mission Control, Ricerca Spotlight, Risparmio energia di Safari, App Nap, Power Nap, Compressione della memoria e condivisione integrata.
Il MacBook sarà disponibile a partire dal prezzo di 1,499€.
Voto:
8
 
Ultima modifica:
Non ho usato per molto tempo dei computer marcati Apple, quel poco che li ho usati devo dire che mi son piaciuti molto, e sono anche dotati di una grande varietà di strumenti, ma sinceramente non credo convenga (almeno per l'uso che ne farei io) spendere 1,499€ per un computer, indipendentemente dal produttore o dai pezzi che monta...
 
Non ho usato per molto tempo dei computer marcati Apple, quel poco che li ho usati devo dire che mi son piaciuti molto, e sono anche dotati di una grande varietà di strumenti, ma sinceramente non credo convenga (almeno per l'uso che ne farei io) spendere 1,499€ per un computer, indipendentemente dal produttore o dai pezzi che monta...

Hai ragione, ma anche per altri motivi.
Io personalmente non spenderei mai quella cifra per un Apple quando con quella cifra potrei assemblare un PC (un vero PC) da Gaming super accessoriato :soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person