• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mandare in streaming una registrazione

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come registrare ciò che avviene sul monitor e contemporaneamente appare su un frame presente in un sito?

- - - Aggiornato - - -
@Dvdxseo @Mirkuzzo
 
Puoi utilizzare Twitch, è gratuito. Mediante OBS ti permette di fare live.

Twitch

Devi semplicemente iscriverti al sito e leggerti qualche guida che spiega come streammare con Twitch. ;)
 
aspetta però:
@Mirkuzzo twitch è per fare live solo ed esclusivamente su giochi, se lo fa su qualcos'altro ti cancellano l'account
 
aspetta però:
@Mirkuzzo twitch è per fare live solo ed esclusivamente su giochi, se lo fa su qualcos'altro ti cancellano l'account
s6r1hOr.png


Mi basta questo screen per farti capire che non è vero ciò che dici.. patpat
 
@Mirkuzzo forse hanno tolto questa regola, l'ultima volta che l'ho visto era 3 mesi fa credo che quelli di twitch hanno bannato un account che non stava giocando ma cazzeggiava
 
@Mirkuzzo forse hanno tolto questa regola, l'ultima volta che l'ho visto era 3 mesi fa credo che quelli di twitch hanno bannato un account che non stava giocando ma cazzeggiava

Sto su TwitchTV / JustinTV da 4 anni almeno, e streammato parecchia roba, e ti posso assicurare che non è mai esistita una regola del genere ^^

Cmq per il topic, ti servirà una buona connessione in UPLOAD ed un un buon PC per uno stream con una qualità decente.
 
Rikku non è vero io anche sto su twitch, sono andato in streaming tante volte e non ho un pc buono quindi non serve avere un buon pc e si vedeva anche bene, naturalmente questo dipende dalla connessione che hai
 
Scusate se riposto, ma è giusto per concludere. Il pc buono serve nel caso in cui devi fare qualcosa di più pesante. Se devi andare a fare uno streaming di Crysis, ovviamente devi avere un PC che possa reggere il gioco di suo, ed in più l'encoding video continuo in contemporanea, più l'invio di dati al server di twitch ^^
 
A chi fosse interessato, oltre a Twitch è nato Gaming Live TV:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Attualmente lo stanno ancora sistemando (profili, chat e altre funzionalità) non sono al momento attive, ma lo saranno presto da quanto ho letto. Secondo alcuni feedback positivi (da parte di italiani streamer famosi) dicono che il ping rimanga più stabile in live con Gaming Live TV rispetto a Twitch, insomma interessante.