Max: The Curse of Brotherhood

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Immagine
[COVER]http://i.imgur.com/4zIjgvI.jpg[/COVER]
Nome
Max: The Curse of Brotherhood
Scheda generale
Genere: Azione e avventura
Piattaforma: xBox
Multiplayer: No
Pegi: 12
Scheda tecnica
Sviluppo: Pressplay
Pubblicazione: Microsoft Studios
Game play
Il gioco vede protagonisti Max e Felix, due fratelli totalmente diversi. Max, un giorno, esasperato dal fratello, cerca una formula magica per farlo sparire. Nemmeno il tempo di finirla che si apre un passaggio dimensionale da cui fuoriesce una zampa che afferra Felix portandoselo via seguito poi da Max in preda ai sensi di colpa. Inizia qui l'avventura con il solo scopo di ritrovare il fratello rapito, per farlo avremo a disposizione una matita magica con cui potremo comandare i cinque poteri elementali.
Grafica
Il comparto grafico ricorda i film d'animazioni recenti, proponendo un ottimo design di gioco senza però allontanarsi dallo stile dei platform. Notevoli anche le varie cinematiche che ci troveremo davanti ad ogni nuova zona.
Trailer
[video=youtube;KXxMSjep0Fg]https://www.youtube.com/watch?v=KXxMSjep0Fg[/video]
Audio
La colonna sonora non presenta nulla di particolarmente elaborato, per fortuna presenta un ottimo doppiaggio in inglese con sottotitoli in italiano.
Commento
Questo genere di giochi si rivelano sempre dei capolavori e da quanto si vede dai gameplay è proprio così. L'implementazione del potere dei cinque elementi è originale e innovativa, sopratutto per il fatto che non sono da subito disponibili tutti ma sono sparsi attraverso tutta la storia anch'essa studiata molto bene.
Voti
Grafica: 8
Giocabilità: 8
Audio: 8
Longevità: 8
Voto finale
8