• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mentre Navigo Escono Pubblicita!!!!!!!!

angelo95.a

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2007
1.107
0
Miglior risposta
0
Ciao,
Come da titolo , mentre navigo con (internet explorer sopratutto) mi escono pagine pubblicitarie senza volerlo come risolvo ???

Grazie in anticipo ...
 
Ciao,

Hai installato messenger plus? se si , forse hai installato il suo sponsor!
 
va bè.. oltre a msn plus potrebbe essere che non hai la protezione abbastanza alta.. non so.. prova a vedere...
 
raga anke a me compaiono...
ho installato msn plus...mi compare il CID ke è la pubblicità dello sponsor, ma nn l' ho installato...
com' è possibile??
 
angelo a me non hai risposto -.-

comunque , illusionist , vedi sulle applicazioni installate , spesso si installa da solo , vedi che lo puoi disistallare (sempre che ci sia)
 
Può darsi siano semplici pop-up....accedi alle impostazioni del tuo browser,se hai IE ti basterà cliccare con il tasto destro sull'iconcina del browser e verificare che il blocco pop-up sia attivato e che il livello di protezione sia abbastanza alto(se non lo è,impostalo Medio-Alto).

Spero di esserti stato d'aiuto.
 
Può darsi siano semplici pop-up....accedi alle impostazioni del tuo browser,se hai IE ti basterà cliccare con il tasto destro sull'iconcina del browser e verificare che il blocco pop-up sia attivato e che il livello di protezione sia abbastanza alto(se non lo è,impostalo Medio-Alto).

Spero di esserti stato d'aiuto.
è già impostato infatti a pop-up è spuntata la freccetta ed è impostato come alto
 
Usa Mozilla FireFox non dovrebbe dare molti problemi ed e` anche veloce nel scaricare ^^
 
Scaricati Google Toolbar. Blocca tutte le Pubblicità.
Spero d' esser stato d' aiuto.
Ciao.
:google:
 
Scaricati Google Toolbar. Blocca tutte le Pubblicità.
Spero d' esser stato d' aiuto.
Ciao.
:google:

nono non lo scarico ...
P.S Sisi fantastico mozilla firefox ma devo lo stesso risolvere il problema delle pubblicità in explorer
 
Ciao,
Come da titolo , mentre navigo con (internet explorer sopratutto) mi escono pagine pubblicitarie senza volerlo come risolvo ???

Grazie in anticipo ...

sono popup, disattivali!
(i popup sono pagine che appaiono all'improvviso e la maggior parte sono pubblicità!)
 
avrai scaricato qualche programma (pacco) con un adware usa spyware terminator che te li rimuove
 
Io ho installato Msn plus con lo sponsor ma non mi si sono mai aperte publicità. Scaricati spybot e guarda se ti rileva qualche spyware