Release Metin2 3D Map Modeler M2ME - Alpha release

user32.dll

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2011
111
11
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, qualche giorno fa mi è tornato in mente il progetto del modellatore di mappe che stavo portando avanti l'anno scorso, così ho deciso di darci un occhiata, sistemare qualche bug e condividerlo con voi. Vi posto qualche screen ed un video dimostrativo

[video=youtube;ULT0Ohj_Imk]https://www.youtube.com/watch?v=ULT0Ohj_Imk[/video]​

Alcune caratteristiche interessanti:

Pennelli personalizzabili (da inserire nella cartella 'brushes')

1.PNG

Texture Splatting! (con più di 10 lievelli! Chiaramente se esagerate vi lagga il pc...)​

2.PNG

Ed un tool molto utile per smussare le superfici

3.png

Una volta finito, basta premere il pulsante esporta ed il programma crea tutti i file automaticamente​

I COMANDI
WASD MOVIMENTO
E - R ALTEZZA TELECAMERA
+- POTENZA PENNELLO

Importante:
Il modellatore permette una visione d'insieme della mappa, quando questa viene caricata da metin2 le dimensioni sono assai maggiori perciò ogni minimo cambiamento all'interno del modellatore comporta notevoli trasformazioni nel risultato finale. E' per questo motivo che ho limitato la potenza dei pennelli, se vi sembra che non siano sufficientemente efficaci provate a diminuire lo zoom, infatti noterete che una volta caricata la mappa in metin2 risulterà molto più grande

Info e download:

Per scaricarlo andate sul mio nuovo sito nella sezione software:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' gratis (sicuramente presenta qualche bug, voi notificatemeli in pm e provvederò a sistemare, inoltre dovrò aggiungere nuove caratteristiche...)
Per info il mio contatto di Skype è User64.dll

Che dire, divertitevi!

Come minimo mi dovete un grazie​