Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Metin2 MultiHack v8.0
Funzionante dopo tutti gli ultimi aggiornamenti! Con FIX dello speedkack, 1HIT fix, AtkSpeed Fix, LockMob, AutiPickup, WallHack, AutoAtk, AutoLock...

Aggiornato al 24 MAGGIO 2010
E' stato introdotto anche AutoATK, 1Hit e AtkSpeed FIX e la possibilità di cambiare il nome del processo di metin.

All Fixed! - No Crash/Logout

32/64bit!

Testato su Windows 7 64bit

2lw65bk.png


2pqjrr5.png
2gsj4fc.png


Funzioni:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

[YT]<object width="1300" height="765"><param name="movie" value="http://www.youtube-nocookie.com/v/Rh37MrsTqz0&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x234900&color2=0x4e9e00&hd=1&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube-nocookie.com/v/Rh37MrsTqz0&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x234900&color2=0x4e9e00&hd=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="1300" height="765"></embed></object>[/YT]

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Credits:
Created By:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
non mi si apre ç_ç mi fa dopo che ho clikkato start ug multihack 8.0 "unable to open process memory
 
Impossibile...l'avete avviato sotto amministratore?
 
Fate uno screen e ditemi che sistema operativo avete.
 
buon giorno ho appena scaricato il multihack... subito dopo averlo attivato ho selezionato il proceso metin2.bin... e messo start UG multihack v8.0... a quel punto (come è successo ad altri) è comparsa questa finestra di errore...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come sistema operativo ho vista e ho l'ultima versione di metin... scaricata l'altro ieri...di metin me ne intendo xò nn so cosa altro bisogna fare per far partire questo hack
ringrazio per l'interessamente cordiali saluti...confido nella vostra risposta
 
Mmm "Impossibile aprire il processo di memoria" hai provato ad impostarlo come amministratore?
 
non vi esaltate troppo, tanto a breve lo fixano quindi
 
io ho provato a farlo partire in tutti modi possibili ho istallato pure il framework 3.5
 
A me va perfettamente...se volete vi faccio un bel video...siete voi che non riuscite a farlo andare.
 
matto ma te quale versione di metin hai??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi fungeeeeeeeeeeee
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.