Thread obsoleto metin2 porta virus nel PC a voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi, su metin2, da qnd'è ke l'ho scaricato, il mio PC è rallentato.. anke a voi è rallentato il PC? mi serve una risposta urgentemente.. grz..
 
quando gioko il mio antivirus blokka dei virus ma nn so se e x metin2
 
se si blocca un po potrebbe essere che il pc sta usando troppa CPU
 
nn è ke mi porta virus, e ke mi si rallenta..
 
Allora ve lo spiego metin2 rallenta un po il pc perchè usa la CPU del vostro Pc,
Se vuoi sapere se porta virus te lo dico io SI!, allora un giorno mièarrivato un virus che eradi metin dopoquella volta ogni voltache loggavo su metin aspettavo 5 min e il pc si spegneva e mi dava molti problemi il pc, tolto metin il pc mi viaggia quindi METIN porta virus.
 
se si blocca un po potrebbe essere che il pc sta usando troppa CPU

Ctrl+alt+canc e sotto al task meneger c'e' la cpu vedi a me da va 80-anke 120% :emoji_relieved: sicuramente è quella
 
METIN NON PORTA VIRUS. Occupa molta memoria e mlt cpu :d

hai dtt nnt.. cmq ho ftt una scansione antivirus.. è un altro il motivo x i miei virus.. cmq grz di tt l'aiuto offerto.. mod potete metterlo cm problema risolto..
 
Allora ve lo spiego metin2 rallenta un po il pc perchè usa la CPU del vostro Pc,
Se vuoi sapere se porta virus te lo dico io SI!, allora un giorno mièarrivato un virus che eradi metin dopoquella volta ogni voltache loggavo su metin aspettavo 5 min e il pc si spegneva e mi dava molti problemi il pc, tolto metin il pc mi viaggia quindi METIN porta virus.

Spari certe pallates che non te ne rendi nemmeno conto. Metin2 non porta nessun virus, e' che hai sicuramente msn, skype, metin2, magari stai anche sentendo la musica, insomma gli altri programmi, la taskbar e tante cose che occupano la CPU del computer e per quello va lento...chiudi i processi che occupano piu' memoria provvisoria e vai. Se mi metti le info del tuo computer (ram, memoria e potenza del processore) ti posso dare risposte conctrete...potrebbe anche essere che il tuo pc non e' potente abbastanza.
 
A me si...e entrato un virus grandissimo...infatti nn lo istallato piu e oramai gioko a warrock
 
Io per quel poco che ci ho giocato non mi ha rilevato nessun virus.
 
Spari certe pallates che non te ne rendi nemmeno conto. Metin2 non porta nessun virus, e' che hai sicuramente msn, skype, metin2, magari stai anche sentendo la musica, insomma gli altri programmi, la taskbar e tante cose che occupano la CPU del computer e per quello va lento...chiudi i processi che occupano piu' memoria provvisoria e vai. Se mi metti le info del tuo computer (ram, memoria e potenza del processore) ti posso dare risposte conctrete...potrebbe anche essere che il tuo pc non e' potente abbastanza.

Vediche a me ha portato virus non solo io dico questo quindi quando non sai le cosa stai zitto che è meglio
 
io kiudo sempre tt x aprire metin2 pure qnd avv formattato il PC ke era ancora vuoto mi andava lento lo stesso.. poi ho ftt la scansione antivirus e mi sn ritrovato 1 virus ke veniva da metin2.. qnd nn sò se a voi ve ne procura..
 
Sisi lo so mi ero sbagliato, allora metin rallenta il pc perchè usa la CPU però avevo un anti virus che non era molto buono e mi entravano molti virus, ora ho installato metin su un altro pc e non mi da problemi
 
A me il mio Pc è già lento di natura perchè vecchio,e ultimamente il PC è più lento,però posso dire che non è per Metin perchè è la memoria mi escono anche degli avvisi.
 
Hai pensato al setup di metin? un mio amico aveva un virus nel setup di msn scaricato dal sito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.