Thread obsoleto Metin2 speed hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkDevil13

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2008
31
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, volevo chiedervi chi ha i cheat del movimento e della velocità d'attacco e in più un pochino di guida su come usarli perchè ho provato a cercare nei precedenti thread ma non ho trovato nulla di interessante solo poche, di cui una discussione (precisamente questa: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?p=448286#post448286) non mi fa scaricare il file winrar o meglio me lo fa scaricare ma mi dice che è danneggiato. HELP. GRAZIE.
 
vabbè poi semai i mod spostano cmq rispondete qui perchè è urgente. . .
 
Azz non puoi giocare senza cheattare?allora sei disperato di brutto -.-

Cmq mo ti mando un link via mp dove puoi trovare qualcosa...
 
Sposto.

Comunque Riprova A Scaricare...Se Da Sempre L'Errore Chiedi Al Creatore Del Topic Di Uppare Il Downlaud In Un Altro Sito Housting
 
Ma che stai dicendo???Cmq gli ho dato il link via pm x nn spammare xD
 
grz zeus ma nn ho trovato nnt sul link che mi hai mandato in privato quindi allora, come ha detto DarkVegeta siccome non sono riuscito a contattare il creatore di quel topic (il topic è nel link postato nel mio primo messaggio) qualcuno di voi può scaricare quell'archivio win rar ed estrarre i file e mandarmeli o via msn oppure hostarmeli su qualche altro sito? GRAZIE.
 
insomma allora darkvegeta me lo puoi fare tu il favore di scaricare l'archivio winrar e di mandarmi tramite msn i file estratti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.