Release Metin2 Universal file Extractor by BlackWolf

DarkVendett

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2010
45
9
Miglior risposta
0
Metin2 Universal File Extractor
Buona sera a tutti, e buona Pasqua. Sono qui oggi per postarvi l’estrattore universale creato da me per i client di Metin2.
Oltre all’estrattore vi fornirò anche una dll, “Universal Extractor Addon” che permetterà di fare estrarre dal client anche i file con estensione diversa da “.py” e “.pyc”.
Inutile dire che l’Estrattore è stato testato con successo su diversi client, tra i quali (I client dei server non sono in ordine di importanza):

  • BambooMt2
  • InfinityMetin
  • UniversalMetin
  • VanillaMetin2
  • Metin2Mester
  • Metin2Master
  • HeartLongju
  • Vari server ufficiali (KR, DE, US, IT, EN, TestServer)
Il suddetto estrattore, insieme alla DLL permette anche di estrarre le patch dei client ufficiali (metin2_patch_eu3, eu4, patch2, patch3, metin2_patch_easter ecc.) ed è stata migliorata per un corretto funzionamento con Metin2Mester e Metin2Master.

Istruzioni per l’injecting dei moduli
Injectare "Universal Extractor Addon.dll" tramite l'apposito injector (Si deve premere F9 quando si è sulla finestra del client), ed attendere il MsgBox di conferma dell'operazione. Una volta ricevuto il messaggio, si deve injectare "m2PythonLoader.dll" sempre tramite il proprio injector. Comparirà una finestra nella quale bisogna selezionare il percorso del file .pyc(Se non vi compare tra la lista dei file, selezionate l'opzione "All files") e premere il bottone "Run". Ed ecco che l'estrattore si aprirà nel client.

Istruzioni per l’uso dell’estrattore
Iniettato l’”Universal Extractor Addon”, si aprirà la seguente MsgBox di conferma:

immagine2yl.png


La MsgBox infatti informa l’avvenuta operazione di abilitazione all’estrazione( D: ) dei file dal client.
Una volta iniettato anche il modulo Python nel client, si aprirà la seguente finestra:

immaginesal.png


Nel campo “File Path” bisogna inserire il percorso del file da estrarre (ATTENZIONE, IL PERCORSO ASSUNTO DAL FILE NEGLI ARCHIVI CRIPTATI, ES: d:/ymir work/npc/arms/arms.gr2, E NON L’ARCHIVIO EIX/EPK!)
O in alternativa si può usare il campo “XML File name” nel quale si può inserire direttamente il percorso di un XML Dump (Sarebbe il file generato da un’estrazione standard) da estrarre.

Informazioni sul funzionamento della DLL
La DLL, tramite un pattern creato ad hoc, cerca dentro la memoria del processo dove è stata injectata l'address dove scrivere i byte patchati. Per la scrittura dei byte, si utilizza la WriteProcessMemory, e per aprire il processo, ovviamente la OpenProcess. Il PID del processo lo si ottiene tramite l'API "GetCurrentProcessId", che come dal nome, ritorna il PID del processo dove è caricata la dll.

Informazioni sui file nell’archivio

  • m2PythonLoader.dll - È la DLL che verrà injectata nel client per eseguire file Python.
  • m2PythonLoader.exe - È l'injector, creato da musicinstructor, che injecterà la DLL.
  • Universal Extractor Addon.dll - È la DLL che consente di estrarre tutti i file dal client. Può essere injectata da qualsiasi injector.
  • Universal Extractor Addon.exe - È l'injector di musicinstructor per injectare la DLL.
  • Universal Extractor 0.4.pyc - È il file che si deve eseguire tramite il Metin2 Python Loader. Esso è lo script principale dell'estrattore universale.
Download & Scansione
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione vairus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Changelog della DLL (La versione in grassetto è quella rilasciata)

  • V0.1 – VB.Net + C++ - Estrazione base tutti i file con estensione.
  • V0.2 – C++ - Estrazione base tutti i file con estensione migliorata.
  • PRO V0.3 – C++ - Estrazione base tutti i file anche senza estensione.

Changelog del modulo Python(La versione in grassetto è quella rilasciata)

  • V0.1 – Estrazione file normale.
  • V0.2 – Aggiunto supporto XML.
  • V0.3 – Vari fix di compatibilità.
  • V0.4 – Implementazione log e fix bug.
  • V0.5 – Compatibilità aumentata e fix bug.
  • PRO V0.6 – Estrazione file senza estensione.
  • PRO V0.7 – Estrazione file senza estensione avanzata.

Crediti vari e ringraziamenti

  • Me – Estrattore in Python e DLL
  • Musicinstructor – Injector universale e M2PythonLoader
  • DяΔg0и – Che mi ha sopportato (e mi sopporta ancora <3) ed aiutato per la FindPattern
  • ReckLess – Al quale chiedevo ogni giorno di testarmi la DLL <3
  • TfF Team – Mi hanno sopportato anche loro e mi hanno aiutato a testare i vari file
  • Ymir :3
  • Tutti i server dove ho provato l’estrattore <3
  • Il mio cervello :3
Penso di aver detto tutto! Se c’è qualcosa che non è chiaro, mi raccomando non esitate a scrivere :>.
Saluti, BlackWolf.
Buona Pasqua, di nuovo, sciax2 <3
 
Ultima modifica:
Riferimento: Metin2 Universal file Extractor by BlackWolf

Mi puzza di fakelogin....Aspetterò che qualcuno lo prova e dica se funza o no :soso: