Thread obsoleto Metodo per likes e followers Facebook Instagram gratis!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucadc98

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2011
19
26
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi una nuova applicazione che consente di ricevere gratis moltissimi likes e followers sui nostri profili social.
Il metodo si basa sul guadagno di monete facendo compiere delle azioni a dei vostri account social. Ogni azione vi farà guadagnare monete che potrete spendere per Likes e Followers nei vostri social.
Il trucco sta nel creare account falsi e metterli a guadagnare monete, che poi spenderete per il vostro vero account.
Ecco il link per registrarvi (con il referral avremmo tutti e due numerosi vantaggi):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per iniziare scaricate il bot, che servirà per inserire gli account falsi e farli guadagnare monete.
In questo modo potrete ottenere circa 2000-3000 followers/likes al giorno.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione.
 
Quanti account servono per guadagnare circa 1000 monete al giorno?
 
Per quanto mi riguarda rimango sempre molto scettico davanti a questi metodi che promettono di incrementare like e follower sui vari social network. Hai avuto modo di studiare i dati ottenuti con l'utilizzo di questo bot? Tempo fa io ho provato ad usarne diversi (di cui non ricordo più nemmeno i nomi) su un profilo di test. Ovviamente i seguaci sono aumentati a dismisura ma le interazioni no. Quindi alla fine, nel mio caso, non è servito proprio a nulla. Anzi, gli account "amici" erano quasi tutti fake e provenienti dall'Asia. Proprio l'altro giorno ho letto questo articolo su come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non posso che essere d'accordo. Secondo me l'unico modo per migliorare è provare e riprovare, prendendo spunto e cercando di capire le "meccaniche" usate da chi ha un seguito migliore del nostro
 
Ultima modifica:
ciro.trentino ciro.trentino Il tuo post lo censuro, dato che, in questo, è considerato Spam. Hai commesso inoltre necroposting.

Crea un nuovo thread su Social Network :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.