Guida Metodo Riot Points semplicemente giocando

FreeGameCoins

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2014
1
0
Miglior risposta
0
Il sito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Link ref modificato by Ardaenus)
In pratica registrandovi e completando le missione che vi dice sui vari giochi riceverete dei punti che potrete poi convertire in RP, per dirvi in due giorni ho fatto 1k di rp facendolo 1 oretta al giorno, è una cosa abbastanza bella perchè giochi per avere RP.
Per farvi capire le missioni se conoscete Ikariam chiedeva solo di fare la caserma all'1 oppure se conosci metin ti chiede di uccidere 30 lupi.
Enjoy se avete domande chiedete.


Guida:
-Iscrivetevi al sito
-Confermate l'indirizzo e mail
- Scegliete uno dei game che vi piace per raccogliere punti


- Schiacciate su scopri di più e vedete che per ricevere i punti dovete registrarvi e completare una missione
- Quando avremo abbastanza punti si può fare il cambio di Punti per RP, fidatevi 4300 punti li fate in 2 orette poi piano piano verranno aggiornati nuovi giochi




MIGLIOR METODO PER AVERE 2100 PUNTI OVVERO 10EURO DI RP SENZA PAGARE TUTTO IN 5MIN:

-Andiamo in ottieni PTS



-Selezioniamo quello degli sponsor

- Poi andiamo su Sponsor Pay - Più - Cellulare, voi dovreste visualizzare 2 offerte della repubblica una da 900 e una da 1.2k io le ho già fatte quindi non le vedo.


- Inserite tutti i dati che vi chiede il codice di verifica del telefono attivate l'abbonamento CHE PER IL PRIMO MESE E' GRATIS QUINDI NON PAGATE NIENTE, aspettate i punti e poi subito dopo andate sul sito di repubblica - Account - Abbonamento - Disattiva abbonamento ed il gioco è fatto

Guida presa da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Modifico il ref essendo tassativamente vietato all'interno del forum.