Progetto rilasciato MexicoCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackerRiccoIlVero

Utente Attivo
Autore del topic
6 Agosto 2013
313
41
Miglior risposta
0
Bella a tutti ragazzi! Apro questa discussione per sapere qualche vostro consiglio sul mio cms, fatto da 0 (tranne una cosa che ho preso da sciax2).
Niente di che, ma a me piace xD
se mi sapere dire cosa altro aggiungere io lo aggiungo subitissimo! ps. io non ho alcuna idea quindi ditemi voi addons, modifiche o altro da fare... grazie!
Allora iniziamo con gli screen:
INDEX:
453c6f55ca2430b41e4277b039186855.png

register:
720f6588af004ea3db124901b4ec9840.png

me:
b51b8de45508ec85b0a2829f5011abaa.gif

news:
05e0e9bae604dfeaa6fb9faedbadb291.png

staff:
53f1eaa09e46688d6fa8e5eca0b38986.png
 
Molto semplice come cms; vorrei darti qualche consiglio:
-Inserisci, in tutte le pagine, un background con qualche immagine al posto di una semplice tinta unita
-La scritta 'Registrati' nel register mettila in grassetto
-Aggiungi un footer in tutte le pagine del cms.
-Aggiungi qualche animazione al passaggio del mouse sui pulsanti come 'Entra in hotel, Entra, Registrati' ecc..
 
Inoltre ti consiglierei di rendere i bordi meno arrotondati (più che altro per quanto riguarda i box principali) e di rientrare un po' il testo :emoji_slight_smile:
 
In tutti i box, invece di lasciarli bianchi, inserisci qualche immagine.
 
La index ed il register sono uguali agli altri CMS. Cambi solo il background. Cambiali un po'. Comunque sezione errata, segnalo.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
è carino il cms 7/10 , ti consiglierei di mettere qualche addons in più.. ad esempio l ultimo utente registrato, pagina curriculum con collegamento in hk se riesci
 
C Cosimo Celeste la index e register sono riscritti da me e non è come dici tu che cambio solo bg...
DarkKB DarkKB Grazie per il voto :emoji_smiley: e grazie dei consigli, sinceramente io stesso vorrei aggiungere degli addons, sinceramente non so quale, oltre a "ULTIMO UTENTE REGISTRATO"...
 
Magari il grigio come colore di sfondo per il menù in alto non è tutto questo granché (avvicinalo più al bianco se riesci).
 
C Cosimo Celeste la index e register sono riscritti da me e non è come dici tu che cambio solo bg...
DarkKB DarkKB Grazie per il voto :emoji_smiley: e grazie dei consigli, sinceramente io stesso vorrei aggiungere degli addons, sinceramente non so quale, oltre a "ULTIMO UTENTE REGISTRATO"...
Io ti ho detto che sono uguali agli altri Mexico CMS. Non ho detto che hai cambiato solo BG.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.