• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mi date delle Index Deface?

miky4ever

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2011
79
0
Miglior risposta
0
Ciao Raga e.e Potete darmi delle belle Index Deface non criptate?
Voglio prenderne qualcuno e modificarla xD
Detto questo , vi saluto :emoji_alien: ciaooooooooooo
Grazie :3
 
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

E' difficile trovarne alcune già fatte, se mi dici come la vuoi te la posso fare velocemente.
 
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

E' difficile trovarne alcune già fatte, se mi dici come la vuoi te la posso fare velocemente.
Ehm.....Bè...non sòò :S
Se vuoi puoi farmene una bella bella con la foto degli Anonymous xD (La index non sarebbe per me ,a ma per un mio amico xD [Davig])
 
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

Le stesse cose ... tipo sei stato Hackerato da Davig xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
p.s Grazie ancora :3
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sai farne una simile a questa?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

Le stesse cose ... tipo sei stato Hackerato da Davig xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
p.s Grazie ancora :3
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sai farne una simile a questa?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non la vedo, mi rileva un trojan. Fammi uno screen.
 
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

O_O Hahahahah ma LOOOL
Basta che ci clicchi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E ti fà vedere la index xD
 
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

O_O Hahahahah ma LOOOL
Basta che ci clicchi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E ti fà vedere la index xD

Il mio antivirus mi segnala che quella pagina contiente un Trojan Horse, quindi non mi arrischio a disattivarlo. Fammi uno screen.

EDIT: Che ne dici di questa?
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

Il mio antivirus mi segnala che quella pagina contiente un Trojan Horse, quindi non mi arrischio a disattivarlo. Fammi uno screen.

EDIT: Che ne dici di questa?
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Di norma <style> dovrebbe andare nel tag <head>, tu addirittura lo metti SOTTO <body>..
 
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

Di norma <style> dovrebbe andare nel tag <head>, tu addirittura lo metti SOTTO <body>..

Non cambia nulla la posizione, i codici CSS agiscono ugualmente. Non fare simili post solo per un +1 ;)
 
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

Non cambia nulla la posizione, i codici CSS agiscono ugualmente. Non fare simili post solo per un +1 ;)

Io non faccio simili post per avere un +1, anzi non mene frega altamente nulla, già è tanto che ho commentato, perchè tante volte ignoro!
Comunque si, agisce ugualmente ma oltre ad avere come risultato un codice sporco, questo non segue gli standard W3C. Poi ora che ci faccio caso hai utilizzato anche <center> che è deprecato, però quello è un altro discorso...
Se posso dire un' ultima cosa è una vergogna che usiate lo sfondo degli anonymous, loro non lo fanno per divertimento, quindi si può dire che quello abbia un valore, e non mi sembra giusto utilizzarlo per una lamerata da due soldi in più quando loro non centrano nulla.
 
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

Io non faccio simili post per avere un +1, anzi non mene frega altamente nulla, già è tanto che ho commentato, perchè tante volte ignoro!
Comunque si, agisce ugualmente ma oltre ad avere come risultato un codice sporco, questo non segue gli standard W3C. Poi ora che ci faccio caso hai utilizzato anche <center> che è deprecato, però quello è un altro discorso...
Se posso dire un' ultima cosa è una vergogna che usiate lo sfondo degli anonymous, loro non lo fanno per divertimento, quindi si può dire che quello abbia un valore, e non mi sembra giusto utilizzarlo per una lamerata da due soldi in più quando loro non centrano nulla.

Infatti pe ri miei lavori non utilizzo niente legato agli Anonymous, ma uso images generiche. L'utente lo aveva chiesto così l'ho accontentato.
 
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

Basta farne una con un semplice sfondo nero e un bel logo al centro con un'altrettanta bella scritta rossa/verde e via....
 
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

Infatti pe ri miei lavori non utilizzo niente legato agli Anonymous, ma uso images generiche. L'utente lo aveva chiesto così l'ho accontentato.

[OT]Infatti io parlo di questo, non mi sembra giusto metterli in mezzo solo per una lamerata![/OT]
 
Riferimento: Mi date delle Index Deface?

Hey , ciao !|
Scusa , ma ho avuto problemi col router :l
Comunque potresti mettere la foto degli Anonymous diciamo al centro? P.s Comunque bella , complimenti!
Bè , ti ringrazio subito :3 Grazie di cuore (: !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
[OT]Infatti io parlo di questo, non mi sembra giusto metterli in mezzo solo per una lamerata![/OT]
Quello che fà Davig con queste index deface , non solo assolutamente ''lamerate'' ;)
 
Ultima modifica: