Domanda Mi date un consiglio su come truppare?

JoylessPine7

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2012
372
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi potreste dare un consiglio su come attaccare? Ho deciso di cambiare strategia, con questa non sto riuscendo più a vincere
 
Io ti consiglio: 2 draghi 12 giganti, due guaritori 6 spaccamuro 20 barbari e 40archi
Come incantesimi usa 2 cura e un furia
E poi SE hai il re barbaro r la regina @JoylessPine7
 
Allora prova: 1 drago, 10 giganti, 2 guaritori, 3-4 spaccamuro e tutto il resto archi
LE pozioni uguali..
 
Io attacco così: 15 giganti, 2 curatrici, 5 spaccamuro e il resto arcieri. Non consumi neanche tanto elisir.
 
Quoto... Usa 2 curatrici, 5 spaccamuro, 10 monfolfiere, incantesimo guarigione, quello della furia e tutti sgherri. Vinci sicuro!
 
15 Giganti- 2 Guaritori- 10 stregoni- (2 Pozze guarigione)- il resto che rimane tutti barbari io così vado benissimo, precedentemente stavo fallendo tutti gli attacchi....
Gli stregoni sono molto più forti dei Giganti, però sono deboli, usa i giganti d'avanti come scudo con i guaritori che li guariscono sempre, e gli stregoni dietro che attaccano. :emoji_smiley:
 
Ragazzi mi potreste dare un consiglio su come attaccare? Ho deciso di cambiare strategia, con questa non sto riuscendo più a vincere

Io ho 180 di spazio.
Truppe: 1 drago, 2 guaritori liv2, 10 maghi liv3, 10 giganti liv4, 42 arcieri liv4. Re Barbaro liv1.
Incantesimi: 2 incantesimi curativi liv3, 1 incantesimo della furia liv2.
 
Ho deciso di cambiare strategia ma rimango con le stesse truppe. Prima mandavo tutte le truppe subito su un punto adesso maderò solo giaganti su un punto e dopo un pò madere le altre.
 
Solitamente io uso 17 giga liv 6, 5 spaccamuro liv 5, 10 domatori liv 4, un drago liv 3 , 2 guatitori liv 4, 20 barbari liv 6 e 20 archi liv 6