Richiesta Mi dite con precisione cosa devo modificare in questo cms : HaddoCMS v2 - Build 2100

OpKing

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2012
37
0
Miglior risposta
0
Eccovi il link del cms: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/haddocms-v2-build-2100-a-541913.html
Ho provato a modificare il client il flash e il config ma non mi partiva se potete darmi voi già modificati il mio ip di hamachi è questo: 5.212.196.201
Poi nel db ho modificato il cms system ma il system config non riesco a modificarlo perchè non c'è la casella dove devo inserire il mio ip.
Un'altro favore, l'emu phoneix 3.7.1 va bene lo stesso ?
Per favore rispondetemi, grazie !
 
Riferimento: Mi dite con precisione cosa devo modificare in questo cms : HaddoCMS v2 - Bu

in che senso cosa devi configurare?.

per farlo partire devi configurare il config.php e infondo il core.php e poi il client.php.

poi ti consiglio di utilizzare phoenix 3.9.0 è meglio
 
Riferimento: Mi dite con precisione cosa devo modificare in questo cms : HaddoCMS v2 - Bu

mi potresti dare il link di phoneix 3.9.0?
 
Riferimento: Mi dite con precisione cosa devo modificare in questo cms : HaddoCMS v2 - Bu

lo devi scaricare dal sito ufficiale otaku-studios ma occorre avere la licenza
 
Riferimento: Mi dite con precisione cosa devo modificare in questo cms : HaddoCMS v2 - Bu

forse non hai configurato correttamente i dcr tipo il link dell'habbo.swf per cominciare