• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto mi potete dire come fare questo effetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
ciao, mi potete dire come fare questo effetto che sembra che la targhetta continua dietro il container ecco la foto

Qyl86dk.png


vorrei farlo con un menu che codici css e html devo usare? pleaseee
 
Ti conviene copiare uguale a così com'è fatto da XenForo, non c'è una regola speciale per generare quei 2 angolini, semplicemente sono 2 piccoli elementi applicati (span) prima e dopo il contenuto della targhetta.

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

CSS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ti conviene copiare uguale a così com'è fatto da XenForo, non c'è una regola speciale per generare quei 2 angolini, semplicemente sono 2 piccoli elementi applicati (span) prima e dopo il contenuto della targhetta.

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

CSS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Matheeus intanto ti ringrazio, ma volevo menu in questo genere che finisce così le targhette non mi serve poi non vorrei copiare sciax2, volevo qualcosa del genere per il menu
 
@Matheeus intanto ti ringrazio, ma volevo menu in questo genere che finisce così le targhette non mi serve poi non vorrei copiare sciax2, volevo qualcosa del genere per il menu

Non ho capito cosa vorresti farci con questo stile, in ogni caso quel codice li sopra lo puoi usare come base per ottenere la stessa struttura e poi personalizzarla a piacere modificando i CSS che ti ho postato.
 
  • Like
Reactions: Marco5figo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.