Mi ripresento!

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi :emoji_slight_smile:
Questa che faccio non è una presentazione, non sono un nuovo utente, almeno su "carta"
Sono iscritto su questo forum da tantissimi anni, quasi gli inizi posso dire, ed era tutto completamente diverso.
Ho lasciato il forum per molto tempo perché "non mi interessava" più e anche perché con gli anni ho lasciato perdere molte cose.

Oggi per puro caso mi sono ricordato di questo forum ed ho deciso di fare un salto e come prima impressione mi sono sentito perso ahahahha
Comunque spero di rimanere attivo e di poter dare una mano.

Un saluto a tutti! :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: Cosimo Celeste
Salve a tutti ragazzi :emoji_slight_smile:
Questa che faccio non è una presentazione, non sono un nuovo utente, almeno su "carta"
Sono iscritto su questo forum da tantissimi anni, quasi gli inizi posso dire, ed era tutto completamente diverso.
Ho lasciato il forum per molto tempo perché "non mi interessava" più e anche perché con gli anni ho lasciato perdere molte cose.

Oggi per puro caso mi sono ricordato di questo forum ed ho deciso di fare un salto e come prima impressione mi sono sentito perso ahahahha
Comunque spero di rimanere attivo e di poter dare una mano.

Un saluto a tutti! :emoji_smiley:
Bentornato su Sciax2!

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
E' un piacere rivedere un utente ''vecchio'' come te, mi auguro che tu possa rimanere a lungo :emoji_slight_smile: