Mi ripresento

.babushka

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2020
13
13
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi e ragazze.
Voglio ripresentarmi per quanto ho abbandonato questa piattaforma dopo esserci appena venuto. (Potete trovarlo qui.)

Mi chiamo sempre Igor per fortuna direi,invece di 20 adesso ne ho 21.Rimango comunque Ucraino/Russo.
Sono appassionato/innamorato di Metin2 e tutto ciò che lo circonda.
Il motivo per cui sono ritornato qui, è semplice la mia community attuale, è più marcia che mai in questo momento, troppa corruzione. AmmucuginoForge.

Beh che dire, spero di entrar a far parte della vostra famiglia. Buona serata e buona notte a tutti.
 
a che server giocavi ? vieni su bamboo
Buongiorno
Conosco Aizen, sia come Founder, sia come Utente di community. E posso dire che la serietà di questa persona è unica,ormai non se ne trovano più come lui. Nello stesso tempo non posso fare altro che consigliare a tutti BambooMt2. Ci giocherei più che volentieri, ma in questo momento sono occupato allo sviluppo del proprio.

Grazie per l’invito.
Ps: sono figlio di phiLL(sono crescito su InfinityMetin2)
 
a che server giocavi ? vieni su bamboo
Buongiorno
Conosco Aizen, sia come Founder, sia come Utente di community. E posso dire che la serietà di questa persona è unica,ormai non se ne trovano più come lui. Nello stesso tempo non posso fare altro che consigliare a tutti BambooMt2. Ci giocherei più che volentieri, ma in questo momento sono occupato allo sviluppo del proprio.

Grazie per l’invito.
Ps: sono figlio di phiLL(sono crescito su InfinityMetin2)

Non conosco il server ma ci faccio un giro volentieri, magari esce un posto come gm per un vecchio veterano come me... ahha

Comunque si, bamboo è un ottimo server, per 10 anni hanno tenuto la community attiva, per quanto difficile sia con i giochi old school
 
  • Like
Reactions: .babushka