Problema risolto Mi vogliono denunciare alla postale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ragazzi ho fatto una cazzata.Io per scherzo ho modificato uno screen dicendo che quell'habbino creava retro habbo.L'ho dato a quelli del real center.Ora quell'habbino che è maggiorenne mi vuole denunciare alla postale.Ho paura cosa devo fare?
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

Lo dice solo per spaventarti, però non devi fare più queste cose.
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

Solitamente lo dicono solo per spaventare la gente.. come ad esempio quando vieni bannato da hanno c'è scritto che verrai denunciato alla polizia postale e verrai segnalato ai tuoi genitori..solo per far prendere paura (visto che solitamente è una community di ragazzi giovani che ci crede) ma alla fine se fosse vero io sarei già stato multato per milioni e io (anzi mio padre perchè io sono minorenne) sarebbe già in carcere a vita :emoji_alien: (Questi sono degli esempi stupidi..però alla fine è quello il senso..solo per far prendere paura..)​
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

Nulla di grave, ho avuto 4 denuncie, molto più pesanti della "tua", mai 1 attiva.
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

Tutte cavolate lo fà soltanto per metterti paura!
Stai tranquillo non accadrà nulla, io ho fatto di peggio eppure sono ancora qui ^^
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

Non ti succede niente, non aver paura ricorda che non ti possono fare niente, ne hanno fatte di peggio.​
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

Non ti accadrà nulla però il tuo atteggiamento fa alquanto pensare...
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

mai sentito denuncia per una cavolata di habbo ::emoji_relieved:
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

E la denuncia per cosa sarebbe? Per alterazione di screen?


ahahaa non diciamo cavolate, al massimo hai violato il regolamento interno di habbo, ma la legge italiana non l'hai per nulla infranta
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

Io ero andato nella stanza di questo e ho fatto screen di una vera conversazione,ho aggiunto solamente" albo lo sai ho creato un retro,dove è andato questo?? lool" e ora lui dice che per diffamazione lo vuole fare @Abe

PS:vi aggiorno
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

Ma perchè ti cacci sempre nei "guai"?
Comunque non ti arriverà niente, stai tranquillo, ignoralo.
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

Tranquillo, anche a me una volta mi hanno bannato dicendomi che mi avrebbero denunciato e lo avrebbero detto ai miei genitori, ora è passato un anno e non è successo niente, fidati te lo dicono per spaventarti! ;)
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

Ancora con questa storia ? Lo volete capire o no che nessuno vi denuncia per delle minchiate riguardanti i Retro Server ? Se qualcuno dovesse spifferare qualcosa alla postale sapete che fanno quelli ? Vi fanno una pernacchia.
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

Ancora con questa storia ? Lo volete capire o no che nessuno vi denuncia per delle minchiate riguardanti i Retro Server ? Se qualcuno dovesse spifferare qualcosa alla postale sapete che fanno quelli ? Vi fanno una pernacchia.

AHAHAH la tua risposta mi rassicura :emoji_slight_smile: Comunque vi farò sapere se in questi giorni mi arriverà qualcosa.
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

Non ti arriverà niente tranquillo ;) Lo dice solo per spaventarti .
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

H. Salve
P. Salve
H. Sono venuto qui per sporger denuncia
P. Prego mi dica
H. Su un gioco online una persona ha modificato una foto dello schermo inserendo una frase che io non ho mai detto
P. Ed il problema dove starebbe?
H. Questa è diffamazione! Ha fatto sembrare che il mio personaggio avesse detto davvero quella frase che incitava all'utilizzo dei retroserver!!
P. Pffffft, torna a giocare bello, qua ci occupiamo solo di situazioni serie come violazione della privacy e furti di dati personali e soldi, non abbiamo che fare perchè una persona ha ritoccato l'immagine di un gioco.
H. Ma io.. ma...
P. Arrivederci.
H. No ma questa è diffamazione, lui non può perchè..
P. ARRIVEDERCI.
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

In poche parole, dovrei aver ricevuto, vediamo un po'.... come minimo 15/20 "denunce"? ahahah..
No dai, tranquillo non accade nulla, lo dicono solo per farti spaventare tutto qui..

Stai tranquillo non possono denunciarti per alterazione screen :emoji_smiley: ciao...
 
Riferimento: Mi vogliono denunciare alla postale

H. Salve
P. Salve
H. Sono venuto qui per sporger denuncia
P. Prego mi dica
H. Su un gioco online una persona ha modificato una foto dello schermo inserendo una frase che io non ho mai detto
P. Ed il problema dove starebbe?
H. Questa è diffamazione! Ha fatto sembrare che il mio personaggio avesse detto davvero quella frase che incitava all'utilizzo dei retroserver!!
P. Pffffft, torna a giocare bello, qua ci occupiamo solo di situazioni serie come violazione della privacy e furti di dati personali e soldi, non abbiamo che fare perchè una persona ha ritoccato l'immagine di un gioco.
H. Ma io.. ma...
P. Arrivederci.
H. No ma questa è diffamazione, lui non può perchè..
P. ARRIVEDERCI.
Detto ciò con questa dimostrazione puoi stare tranquillo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.