• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Mia index, che ve ne pare?

loled_

Utente Attivo
Autore del topic
9 Luglio 2014
348
30
Miglior risposta
0
Salve, sono alle prime armi con html e css, vorrei sapere cose ne pensate della mia index.
J6rkWPn.png

Il sito: ( non voglio fare pubblicità solo far vedere, tanto non è un forum / altro )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ho dato un'occhiata al view-source e ti posso dare alcune dritte:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
tutti questi <br>? bastava mettere un bel margin-bottom al div header.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
perché tutti questi form?
basta mettere:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

oppure, meglio ancora:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

cambierei anche i font e gli <hr>. scrivi tutto in HTML5 e inserisci un footer (Y)
questi erano i miei consigli, spero tu non ti sia offeso :soso: buon lavoro

PS: Buon 2016 ^^

--- Aggiornato ---

Ah, in che senso "Website optimized for: iOS Android"? Se il sito è responsive, lo è per ogni dispositivo che ha un width pari a quello di un cellulare iOS o Android.
 
@loled_ mi piace come l'hai realizzata, ma ci sono delle cose che puoi migliorare.
1. Nel div header hai messo un tag <h1> dentro un url, ti consiglio di modificarlo mettendo prima il tag <h1> e poi l'url
2. Togli il tag <center> perchè è obsoleto, per mettere il contenuto al centro basta aggiungere al div con id "container" il css "text-align: center"
3. Lo stile lo hai messo fuori dal tag <HTML>, ti consiglio di metterlo o all'interno dei tag head o prima della chiusura del body