Thread obsoleto Microsoft Points gratis per Xbox 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0nizuka

Utente Attivo
Autore del topic
11 Ottobre 2009
261
0
Miglior risposta
0
fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



INTRODUZIONE

Benvenuti nel tutorial che vi consentirà di acquisire i famosi MP (Microsoft Points) utilizzabili su XBOX Live per pagarsi i propri abbonamenti Live oppure per scaricare espansioni e contenuti digitali senza spendere un centesimo.

Il tutorial è diviso in 2 parti, nella prima vi mostro come accumulare i punti, rispondendo velocemente a questionari, nella seconda invece vi indico come creare un account americano sulla propria XBOX Live, in modo da convertire i punti e utilizzarli finalmente con il vostro account principale.

In Italia non è prevista questa promozione ma noi possiamo usufruirne ugualmente con qualche semplice accorgimento, vedrete è più facile a farsi che a dirsi!!

Prima parte - Accumulare Microsoft Points tramite un'utenza Americana​

Per ricevere gratis microsoft xbox points abbonamenti xbox live oppure i wii points c'è un sito che premia chi iscrivendosi poi partecipa a iscrizioni su siti di pubblicita' ogni punto 1 = 1 dollaro pero' È riservato solo ad utenti americani, il gioco sta nell'aggirare il limite usando un programmino, che ci faccia risultare su domini americani. Procediamo:

1 Iscrivetevi qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(diventando anche referrer miei ) e selezionando United States nell'iscrizione. NB usate solo una mail creata appositamente per questo scopo, poichè lo spam vi invaderà seguendo questi consigli !
2 Scaricate Link Hotspot Shield:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
necessario per simulare una connessione internet americana (la connessione italiana viene riconosciuta dai siti affiliati e non consente l'iscrizione).
3 Eseguite Link Hotspot Shield e attendete di essere connessi, per verificare di essere su una linea mericana andate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e controllate la connessione risultante.
4 Aprite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, eseguire il login e andate su Aviable Offers per visualizzare le offerte pubblicitarie che vi regalano crediti per ogni iscrizione che fate, scegliete solo le offerte Free (a meno che non vogliate spendere soldi, ma non credo ). Iniziate ora a compilare i vari form e riceverete crediti, vi posto un esempio di Offerte e Punteggi.

93806334er3.jpg


Un esempio di questionario lo trovate di seguito un video che mostra chiaramente come completarli in pochi minuti:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


premi disponibili sono abbonamenti e console come xbox e ps3, giochi ecc..ovviamente non possono essere richiesti premi che necessitino una spedizione in quanto in Italia non vengono spediti, pertanto dovrete accontentarvi di xbox points, abbonamenti al live, o wii points (da spendere voi stessi o da rivendere )

Esempi di premi richiedibili via email:

70439790bg3.jpg


Seconda parte - creazione account americano su Microsoft Passport e sull'XBOX Live

Eccoci alla seconda parte del nostro tutorial, iniziamo con il creare un account Passport americano:


1. Aprite questa pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Nel campo "Paese", inserite Stati Uniti
3. Fornite il nuovo indirizzo di posta che intendete creare, password e gli altri dati
4. Nel campo "Stato" scegliete "New York" e come codice postale inserite "10021"
5. Compilate i campi rimanenti e cliccate su "Accetto" a fondo pagina


Adesso creeremo l'Account americano su Xbox360 Live:


1. Accendete la console: se loggati ad Xbox Live, cliccare su X per disconnettersi
2. Cliccare sull'opzione "Partecipa ad Xbox Live" e seguire le istruzioni fino alla richiesta di GamerTag
3. Inserire un nuovo GamerTag
4. Alla domanda se si dispone di un account Passport, rispondere Si
5. Inserire l'indirizzo email creato nella fase precedente, unitamente alla password scelta
6. Nella richiesta della regione di appartenenza, scegliere quella indicata al punto 2 della fase precedente
7. Inserire lingua e data, la scelta è indifferente
8. Come numero di telefono inserite 212-560-2730
9. Nella pagina successiva scegliere "Accetto"
10. Comparirà un elenco dei tipi di abbonamento possibili: selezionare l'ultima voce, quella a costo zero
11. Alla richiesta di città e codice postale utilizzare gli stessi inseriti nella fase di creazione Passport, alla richiesta di un indirizzo scrivete una serie di caratteri casuali
12. Completare la procedura con le altre informazioni richieste, ed avete finito!

Buon divertimento!

Ragazzi, mi dispiace ma non ho potuto testare poichè la mia povera X è in un centro di riparazione (1 minuto di silenzio :repuni: ).
Se funziona io direi che un bel RILIEVO
ci stia tutto :wosd:

:ciao:

 
Testo se funziona di lodo ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque non ho capito come convertire i punti.
 
Ultima modifica:
Dico Solo Una Cosa Non Funziona...
Perkè Se No A Quest'ora l'avrebbero fatto tutti quanti e tutti sanno che nn funziona vi ricordate warrock?? Come Avere il premium gratis <.< e non funzionava... Questo è lo stesso procedimento sono solo delle guide che servono per far guadagnare nel sito in questione dei soldi perkè ogni link spam e 0,1 per i piccoli e 0,20 ogni click per i grandi moltiplicateli per la massa di emeriti boioni per nn dire un'altra parola e il sito guadagna 1000 euro al giorno.

Chiedo Di Chiudere perkè inutile
 
Dico Solo Una Cosa Non Funziona...
Perkè Se No A Quest'ora l'avrebbero fatto tutti quanti e tutti sanno che nn funziona vi ricordate warrock?? Come Avere il premium gratis <.< e non funzionava... Questo è lo stesso procedimento sono solo delle guide che servono per far guadagnare nel sito in questione dei soldi perkè ogni link spam e 0,1 per i piccoli e 0,20 ogni click per i grandi moltiplicateli per la massa di emeriti boioni per nn dire un'altra parola e il sito guadagna 1000 euro al giorno.

Chiedo Di Chiudere perkè inutile

Ok ok come vuoi, non c'è bisogno di scaldarsi tanto -.-
o postato come avrebbe fatto un utente normale e come scritto sopra non ho potuto testare perchè la mia X è in coma cry
quindi non c'èbisogno di scaldarsi :pazzo:
 
Hai fatto bene a postare questo metodo.. Anche se non credo che sia funzionante..Non posso dirlo con certezza che sia NON funzionante perchè non ho intenzione di fare questo tipo di cose per il semplice motivo che non mi servono microsoft point al momento.

(C'è un altro metodo per averli.. Molto piu sicuro e funzionante che mi ha insegnato un vecchio amico). ;)
 
Hai fatto bene a postare questo metodo.. Anche se non credo che sia funzionante..Non posso dirlo con certezza che sia NON funzionante perchè non ho intenzione di fare questo tipo di cose per il semplice motivo che non mi servono microsoft point al momento.

(C'è un altro metodo per averli.. Molto piu sicuro e funzionante che mi ha insegnato un vecchio amico). ;)

In effetti il procedimento che ho trovato è lunghetto :soso:
se ti va mi mandi un Mp dove mi spieghi i procedimento??

grazie ;)
 
Non credo funzioni... ma poi non c'è rischio ban?

Si. Ci sono molti procedimenti per riuscire ad ottenere Microsoft Point gratuiti molto più facili di questo, ma purtroppo molto più rischiosi. Tempo fà quando avevo la prima xbox 360 con tanto di hd di 320GB, provai un metodo funzionante, potevo ricevere massimo 1200 mp (microsoft point) al giorno, lo feci e dopo due giorni BUM bannato dal live! Provai a creare un altro account ma niente il live non funzionava. Poi per fortuna trovai la scusa per comprarmi la nuova xbox 360 (causa 3 led rossi :P) quindi non avevo più problemi. Proprio 2, 3 giorni fà avevo trovato un altro metodo più sicuro (almeno così dicevano) ed ho provato.. Ci sono riuscito con 800 mp ma non intendo spedirmene altri per non rischiare. Il metodo? beh.. non c'è un metodo, è un programma che genera "seriali" per i microsoft point facendoti sciegliere quanti punti spedirti.

(Non posso dirvi il programma poichè è illegale quindi andrei contro le regole).

Cercate su google o su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:P

Buona fortuna.
 
Ma cosa sono sti Microsoft Point? A cosa servono?

Sono come crediti che servono per comprare giochi arcade direttamente dal marketplace dell'xbox360. Ma non solo giochi, puoi comprare immagini del giocatore, comprare vestiti per il tuo avatar etc.etc. :emoji_slight_smile:
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Metti subito la fonte o ti segnalo , la prossima volta , fai meglio a citare sempre le fonti!!
 
Per averli basta comprarli e grazie a questi trucchetti che l'economia è andata a farsi benedire
 
Per averli basta comprarli e grazie a questi trucchetti che l'economia è andata a farsi benedire

Si, infatti hai pienamente ragione.. Poi non costano neanche un granchè.. con 20.00€ se non mi sbaglio ti danno 1200 MP. che non sono pochi :emoji_smiley:
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Metti subito la fonte o ti segnalo , la prossima volta , fai meglio a citare sempre le fonti!!

Casomai sono io che ti segnalo per messaggio inutile..fai bene prima a guardare l'informazione invece di postare a vanvera.
La fonte c'è e sta proprio incima alla release -.-
 
Si infatti c'è la fonte..
Comunque non litigate , non è successo niente :emoji_slight_smile:
 
Aggiungo che, spendere 25€ per stron*e come queste ce ne vuole. Io ho solo comprato una volta la carta da 2100 Microsoft Points. Dopodichè, nulla. Con quei soldi posso comprarmi una scheda video di buona qualità :soso:
 
Aggiungo che, spendere 25€ per stron*e come queste ce ne vuole. Io ho solo comprato una volta la carta da 2100 Microsoft Points. Dopodichè, nulla. Con quei soldi posso comprarmi una scheda video di buona qualità :soso:

E parla per te.. Che viene a dire ce ne vuole per comprarsi una carta MP?
Tu sei Peppe96, noi amiamo il mondo della x360 e spendiamo i soldi per divertirci. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.