Miglior gioco per PC?

Dipende di che genere parli, il mio gioco preferito su PC rimane Gta IV The Ballad of Gay tony, soprattutto nel multiplayer ti scatenavi con le MOD, divertentissime!
 
Se ti piacciano gli aerei da guerra "War Thunder" fa per te. Provalo è multiplayer, però ho postato un problema nella categoria, speriamo che me lo risolvono :emoji_slight_smile:
 
Singleplayer? :mmm: Mi è piaciuto molto Bioshock Infinite e il suo ultimo DLC.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Single? Tomb Raider, Bioshock Infinite, Sleeping Dogs, Dark Soul, Batman Arkham Asylum/City/Origins e bho :emoji_relieved:
 
a mio avviso singolplayer secondo me merita tantissimo Doom Eternal è uscito da poco ma è un gioco favoloso! merita tantissimo e merita tutti i soldi che ci spendi per comparlo!
 
Sto riprendendo alcune serie un po' vecchiotte (giusto perchè sto recentemente passando da PS4 a PC in modo definitivo, per maggiore libertà nel giocare titoli più "old") e ti consigliere vivamente la serie Bioshock, la serie The Witcher e la serie Devil May Cry (si, tutti e 5). Se prendi i codici su Istant Gaming x Steam non spendi praticamente nulla, quindi può essere conveniente al massimo. Ho recentemente giocato alla remastered di Ni no Kuni e devo dire che merita (consiglio anche Ni no kuni II, i disegni dello studio ghibli si vedono eccome).
 
Dipende dai generi, ovviamente non puoi non passare per GTA e COD 4.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk