• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Miglior software e-commerce

vgg5465

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2009
99
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

mi sapreste dire quale ad ora è il miglior cms di siti e-commerce gratuito ??

Ho guardato i vari plugin per wordpress ed ho visto woocommerce. Sinceramente non so dove possano stare le differenze e le difficoltà.

Penso che wordpress a livello di sicurezza sia il più attendibile tra i gratuiti ?
 
sembra fatto bene, lo hai mai provato ? Che ne dici di woocommerce ? dicono sia buono...
 
usato prestashop è da PAURAA !!

Mi stupisco sia free ed open source, veramente molto ben fatto !

Un sacco di configurazioni, per l'installazione ci è voluto un attimo e qualunque problematica viene visualizzata con la relativa soluzione.

Il tema di default è molto ben fatto, e tutte le immagini relative a prodotti, homepage, slideshow possono essere cambiate con semplicità.
 
PrestaShop è una piattaforma gratuita per il commercio elettronico che aiuta le piccole e grandi imprese a creare e gestire negozi on-line di successo... Il bello di Prestashop é che è gratis al 100%: zero costi mensili, nessuna commissione..

Buona fortuna e buona vendita!!
 
dipende da molti fattori, nessuna piattaforma è realmente free..dipende per cosa ti serve
 
Mi unisco al consiglio con PrestaShop... lo utilizzano anche dei miei amici, e si trovano molto bene.

E mi hanno detto che non hanno mai pagato nulla per questo software... però boh forse dipende anche dai servizi utilizzati.