Guida Minecraft Contest! Vinci un gift code di Minecraft!

CoolBoy

Utente Attivo
Autore del topic
16 Novembre 2008
438
21
Miglior risposta
0
Partecipa anche tu al contest e vinci un gift code di Minecraft, del valore di 20 Euro!
Io e il mio amico KikoKing! continueremo la nostra avventura su minecraft e nei prossimi 5 episodi in ogni video vi scriveremo una parola su un cartello di legno. Nel termine di questi 5 episodi mi dovrete mandare un messaggio privato con scritto la frase che è uscita (quindi le 5 parole). ATTENZIONE: non cercate di indovinare già la frase perchè non verrà valutato, aspettate ai termine dei prossimi 5 episodi!
Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Requisiti per partecipare:
- Iscriversi al mio canale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Iscriversi al canale di KikoKing!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Mettere mi piace al video
- Mettere il video tra i preferiti

Buona fortuna!
P.s. ovviamente facciamo questo contest anche per farci publicità e per aumentare i nostri iscritti, ti sono molto grato se spargi un po la voce e inviti anche i tuoi amici. Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Minecraft Contest! Vinci un gift code di Minecraft!

Partecipa anche tu al contest e vinci un gift code di Minecraft, del valore di 20 Euro!
Io e il mio amico KikoKing! continueremo la nostra avventura su minecraft e nei prossimi 5 episodi in ogni video vi scriveremo una parola su un cartello di legno. Nel termine di questi 5 episodi mi dovrete mandare un messaggio privato con scritto la frase che è uscita (quindi le 5 parole). ATTENZIONE: non cercate di indovinare già la frase perchè non verrà valutato, aspettate ai termine dei prossimi 5 episodi!
Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Requisiti per partecipare:
- Iscriversi al mio canale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Iscriversi al canale di KikoKing!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Mettere mi piace al video
- Mettere il video tra i preferiti

Buona fortuna!
P.s. ovviamente facciamo questo contest anche per farci publicità e per aumentare i nostri iscritti, ti sono molto grato se spargi un po la voce e inviti anche i tuoi amici. Grazie :emoji_slight_smile:

E' ancora valido?
Vorrei partecipare :emoji_relieved:
 
Riferimento: Minecraft Contest! Vinci un gift code di Minecraft!

Perfavore mi dici come funziona? Non ho capito il funzionamento grazie...
 
Riferimento: Minecraft Contest! Vinci un gift code di Minecraft!

Sposto in "Youtube" dato che non è una guida per il gioco Minecraft, inoltre il contest ha una scadenza.