Problema Minecraft flash bianchi e problemi di grafica

mirkovik

Utente Medio
Autore del topic
9 Maggio 2010
182
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un problema con minecraft che lo rende davvero ingiocabile , da quando ho cambiato client per poter usare la versione del gioco 1.8 durante il gioco si presentano problemi di grafica continuamente come flash bianchi o triangoli neri che rendono impossibile giocare . Ho provato a reinstallare tutto a cambiare client a aggiornare i driver della scheda video ho fatto di tutto ma non riesco a risolvere il problema vi posto alcune immagini per farvi capire la situazione.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il problema però sussiste solo nella nuova versione , per esempio avviando minecraft con il vecchio client alla versione 1.7.2 funziona benissimo .

Cosa posso fare ??? :cry:
 
Non so cosa possa essre, non sono in grado di aiutarti... di solito quei bug grafici sono per via dei driver obsoleti...
 
Ho controllato tutto i driver sono aggiornati correttamente , il mio computer supporta gli aggiornamenti senza nessn problema .
 
Oppure prova a eliminare e rifare il download della versione (è un ipotesi dato che la causa maggiore sono i driver, ma siccome mi stai parlando di una determinata versione).