Domanda minecraft multiplayer - cambiare tempo atmosferico

shony

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
299
0
Miglior risposta
0
in minecraft multiplayer 1.0.0 c'è un comando o una mod per cambiare il tempo atmosferico da normale a pioggia/neve ?
 
Riferimento: minecraft multiplayer - cambiare tempo atmosferico

in minecraft multiplayer 1.0.0 c'è un comando o una mod per cambiare il tempo atmosferico da normale a pioggia/neve ?
TooManyItems :ok: (devi essere op ovviamente)
 
Riferimento: minecraft multiplayer - cambiare tempo atmosferico

Sì, basta scrivere /weather sun se vuoi il sole, /weather rain se vuoi la pioggia, se vuoi il temporale con fulmini /weather thunder


Se vuoi passare da notte a giorno devi fare /time day, poi c'è toomanyitems, ma se non vuoi nessuna mod, fai come ti ho detto io ^^
 
Riferimento: minecraft multiplayer - cambiare tempo atmosferico

Sì, basta scrivere /weather sun se vuoi il sole, /weather rain se vuoi la pioggia, se vuoi il temporale con fulmini /weather thunder


Se vuoi passare da notte a giorno devi fare /time day, poi c'è toomanyitems, ma se non vuoi nessuna mod, fai come ti ho detto io ^^
Oppure si xD

Se no con toomanyitems c'era direttamente il tasto per cambiare xD
 
Riferimento: minecraft multiplayer - cambiare tempo atmosferico

Eh, ma metti caso che non vuole toomanyitems, basta scrivere una cosa in cui impiega 3 secondi, invece di andarsi a cercare Toomanyitems, scaricarlo ed metterlo in minecraft. Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole ^^
 
Riferimento: minecraft multiplayer - cambiare tempo atmosferico

Oppure si xD

Se no con toomanyitems c'era direttamente il tasto per cambiare xD
i comandi non funzionano e toomanyitems in multiplayer non compaiono i tasti per cambiare i tempi