Richiesta Minecraft Network

.Danilo

Utente Attivo
Autore del topic
22 Luglio 2013
258
47
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
non so veramente se è questa la sezione adatta dove richiedere ma non trovo altro, quindi mi è sembrato corretto fare il post qui.
Vi spiego brevemente:

Stiamo costruendo un Network Minecraft sotto una pagina instagram che conta più di 880k di followers insieme ad un network che ne conta più di 5 milioni, non dirò qui nulla per non lasciare in pubblico traccia del nome della pagina che sta facendo ciò e creare maggiore suspence, ma vi posso assicurare che è un progetto molto serio che richiede personale abbastanza adatto e competente. Lavoro sotto contratto!

Ci servono persone con buoni propositi e ottime idee tra cui:
  • Pluginner (Colui che sistema i Plugin e li setta nel server)
  • Developer (Questo posto sarà a pagamento ma deve avere delle competenze ben precise e dettagliate - Colui che crea i Plugin senza avere una base)
  • Builder (Colui che costruisce)

Senza alcun tipo di diffamazione, so che è un gioco per ragazzini che vogliono divertirsi, e così sarà anche da noi, ma il team operativo e amministrativo deve essere impeccabile. Per ulteriori chiarimenti potete scrivere qui sotto. Accetto anche proprietari di server già in costruzione/aperti, di qualsiasi dimensione.

Prendete bene questa opportunità, attendo solamente voi.

Saluti.
 
  • Like
Reactions: vinnythebest